forse ti è sfuggito, ma quello seduto di fronte al presidente della repubblica è un delinquente con sentenze passate in giudicato, un corruttore di testimoni, un corruttore di senatori della repubblica, uno che ha pagato la mafia per almeno 20 anni e ha ospitato un mafioso a casa sua. parole della corte di cassazione, non mie.
osservo ancora una volta che a te tutto questo non interessa e che preferisci continuare a stracciarti le vesti per l'incensurato Di Maio.
m5s aveva messo delle condizioni di cosiddetta eleggibilità sui nomi dei candidati per procedere con le votazioni. il centrodestra è (incredibilmente) riuscito a proporre un nome che quelle condizioni le rispettasse, perfino in una berlusconiana di ferro. non tutte le ciambelle riescono col buco, evidentemente, nemmeno ad arcore.
continuo ad osservare che, invece, per te non v'è differenza tra un incensurato ed un delinquente che - ripeto - ha pagato la mafia per anni.
nemmeno questo aspetto, la mafia, riesce a farti recidere il cordone ombelicale che ti lega a questo ottuagenario.
questa è davvero fantastica.farmi la predica a me personalmente,
quando io parlo di argomenti generali
quello che hanno cambiato, e non i 5S, è la legge elettorale con cui siamo andati a votare e che obbliga di fatto 3 soggetti - che non possono avere la maggioranza assoluta - a cercare degli accordi per costruire una maggioranza parlamentare che sostenga un eventuale governo.quindi: no non vedo per adesso nulla di nuovo, hanno solo cambiato nome agli inciuci