5 mesi di laterale si fanno sentire....

La verita'? Allora belluscone?
Sei una persona onesta e devi ammetterlo...
La verita' qual'e' quella de la verita' o quella di filo?
Ti dissi che il tuo metodo in fasi laterali avrebbe fatto cilecca....tu dissi sarcasticamento "lo vedremo..."

dal 19 agosto al 19 gennaio meno 11% quasi, conti a spanne...

In 5 mesi meno 10% piu' spese...

Sono short dal 13 agosto a 21800 poi 24250 poi 23840....
Siamo a 23200....piu' meno siamo pari senza tante spese in quanto ho fatto solo 3 operazioni, diciamo mi son difeso anche se ho sbagliato previsione finora....

Treno e' short da un bel po' quindi e' sotto...ma sinceramente non so di quanto....

Orbene i due migliori, capaci di postare in diretta, sono sotto dopo 5 mesi di laterale, il laterale e' la fase piu' difficile di borsa...ora che sappiamo tutti che siamo in laterale compriamo sulla parte bassa e vendiamo sulla parte alta....
Prevedo a breve la fine del laterale....troppo semplice ormai...:)

p.s. Questi due che ho citato sono i migliori secondo me...nonostante stiano passando un periodo difficile...
Ma i conti si fanno nel lungo....5 mesi di laterale dopo le montagne russe sono difficili da prevedere...chi guadagna durante questi mesi non ha gainato prima....
I due migliori, capaci di postare in diretta senza barare, hanno perso....quindi bando alle ciance, io ho gainato prima, mi difendo ora.....gainero' presto.....
Conclusione? Filo nummmmmmmero uno!
E siccome so modesto lo ripeto:
filo nummmmmmmero uno!
e siccome so' goliardico e cazzaro:
filo nummmero uno!!!!!!!!!!!!

e' logico che non si guad in laterale
serviva un 3d x dirlo?
mettiti in quelli aperti..che non sono neanche pochi

Robin ha postato tutto in diretta.....lui però non lo citi

PS io manco lo conosco, se non per quello che leggo sul suo TH

Robin ha postato tutto in diretta.....lui però non lo citi

PS io manco lo conosco, se non per quello che leggo sul suo TH

1° io non posto in diretta ma in anticipo

2° non citarmi (già troppa visibilità per i miei gusti...se saremo troppi smetterò di postare)....meno siamo più rubiamo....lascia agli altri l'incenso (anzi il fumo sarebbe più corretto in alcuni casi:D), a noi interessano i ghelli....;):D:D:D

filoooooooooooooo

nun sei il nummero 1.... sei il nummero 4

il mediano di spinta ... il salvatore bagni che sta a difendere lo scudetto del napoliiii!!

nun capisci niente e forse ci "azzecchiamo" :)

Treno è treno!... e nun si chiavalepecore... a te ti piacciono i montoniiii! ;)
e quando vedrai i 18500 nn correre a vendere per dire che hai fatto ghein... perchè il vero ghein lo si fa fino a 7500 .... capito mi hai!!! ahahahah

Ti dissi che il tuo metodo in fasi laterali avrebbe fatto cilecca....tu dissi sarcasticamento "lo vedremo..."

Siamo a 23200....piu' meno siamo pari senza tante spese in quanto ho fatto solo 3 operazioni, diciamo mi son difeso anche se ho sbagliato previsione finora....

Treno e' short da un bel po' quindi e' sotto...ma sinceramente non so di quanto....

Orbene i due migliori, capaci di postare in diretta, sono sotto dopo 5 mesi di laterale, il laterale e' la fase piu' difficile di borsa...ora che sappiamo tutti che siamo in laterale compriamo sulla parte bassa e vendiamo sulla parte alta....

p.s. Questi due che ho citato sono i migliori secondo me...nonostante stiano passando un periodo difficile...
Ma i conti si fanno nel lungo....5 mesi di laterale dopo le montagne russe sono difficili da prevedere...chi guadagna durante questi mesi non ha gainato prima....
I due migliori, capaci di postare in diretta senza barare, hanno perso....quindi bando alle ciance, io ho gainato prima, mi difendo ora.....gainero' presto.....
filo nummmmmmmero uno!

Allora qui dovevi scrivere i 2 che SECONDO ME sono i migliori....;)

filo nummmmmmmero uno!

Ma come parli dei migliori e non citi l'unico, l'inarrivabile, l'impareggiabile.....:-o

1° io non posto in diretta ma in anticipo

non citarmi (già troppa visibilità per i miei gusti...se saremo troppi smetterò di postare)....meno siamo più rubiamo....lascia agli altri l'incenso (anzi il fumo sarebbe più corretto in alcuni casi:D), a noi interessano i ghelli....;):D:D:D

Eh beh....ma sei li pure tu, come gli altri, sei difficile da non vedere...:D, salvo che faccia comodo non vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto