5 mesi di laterale si fanno sentire....

In crisi belluscone....??????
Il suo metodo era sempre a mercato....
Mai flat....

Per la prima volta oggi e' andato flat!:-?

Ma allora avevo ragione io bellusco'....
Te lo dicevo....nel laterale andavi in tilt...
Non devo imparare piu' nulla de sta bisca.....

Filo nummmmmmero uno!

:d
:d bella

...
Mi sono stancato di essere sempre preso per il kiulo solo perche' so' un contadi' ignorante marchigiano....
Questo e' razzismo....valutero' con i miei legali se adire per vie legali o a dire "annate a fankiul!!!!!!!!!!!!!!!!"
la seconda costa meno....a dico la seconda!

Altro che quel debosciato di D'Annunzio, questa supera il miglior Queneau, questo è rosso del Conero o verdicchio del contadino, quello da 17°!

:D

Raymond Queneau - Wikipedia

:d
:d bella

addio pero' ora....
Davvero...
Ho la nausea...
Mi sono stancato di essere sempre preso per il kiulo solo perche' so' un contadi' ignorante marchigiano....
Questo e' razzismo....valutero' con i miei legali se adire per vie legali o a dire "annate a fankiul!!!!!!!!!!!!!!!!"
la seconda costa meno....a dico la seconda!

mitttico!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

io non parlo.....scrivo....
Mi hai mai sentito parlare di sesso o di borsa?:)

io sono un signore, mai detto mi son trombato quella, anzi diffido di chi si vanta, oltre che un coglione e' anche un grezzo cafone frustrato e solitamente anche bugiardo....

Io se mi trombo una non ne parlo con nessuno...mando i pizzini a tutti come provenzano....:d

p.s. Purtroppo sono come il grande terzino dell'inter anni 70....fedele!!!! Dopo sposato me so' preso sta' malattia, e ho paura sia cronica....de sti tempi, co' tutte ste pecorelle vogliose, non la auguro a nessuno!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol:
....ma te ce l'hai già un contratto con qualche teatro d'avanspettacolo???

:lol::lol::lol::lol:
....ma te ce l'hai già un contratto con qualche teatro d'avanspettacolo???

grazie troppo buono....
Da giovanissimo ho lavorato molto col manganello...
Giornate intere di lavoro intenso....poi un'infiammazione
al polso destro mi ha stroncatola carriera...
Casualmente ho iniziato a perdere soldi in borsa a 16 anni...nel lontano 1987....vistoche mi riusciva bene...hopensato perche' lavorare nella vita? Se poi devo sputtanarli tutti qui....?allora ho continuato a sputtanare soldi in borsa precludendomi qualsiasi altra posibilita' di lavoro che potesse rovinarmi in maniera differente...chissa'....forse ho perso delle occasioni di fallimento migliori....ma non posso lamentarmi...c'e' chi va a lavorare e non viene pagato, c'e' chi di questi tempi perde il lavoro o e'disoccupato...io faccio quel che mi piace.... Probabilmente sono portato per questo, sono nato per questo....!! Sono il nummmmmero uno!

In crisi belluscone....??????
Il suo metodo era sempre a mercato....
Mai flat....

Per la prima volta oggi e' andato flat!:-?

Ma allora avevo ragione io bellusco'....
Te lo dicevo....nel laterale andavi in tilt...
Non devo imparare piu' nulla de sta bisca.....

Filo nummmmmmero uno!

ho appena finito di leggere una parte del blog di Belluscone, ed è stato attaccato da un gruppetto di coglionazzi, e per quello che ha deciso di fare il flat, vuole cambiare tipo di operatività.

Comunque rimane un grande, l'unica critica che gli posso fare, e che essere presente su un blog e postare l'operatività, comporta ad avere anche delle responsabilità, questo lui l'ha sottovalutato.
Pur essendo uno dei numeri uno in italia, ci avrebbe dovuto pensare, per lui fare trading e come mangiare e non gliene frega un cavolo se fa 700 o 2000 punti alla fine guadagna sempre, ma essendo seguito pubblicamente questo non può farlo, anche perchè gli altri lo seguono e non sono psicologicamente preparati, e vogliono guadagnare sulle spalle degli altri, criticando e basta, io se fossi in lui lo chiuderei, così non ha più sti kazzari che gli rompono le p....
:)

ps. x Belluscone scusami delle critichi che ti ho scritto, sono solo delle mie considerazioni, con semplicità;):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto