5 mesi di laterale si fanno sentire....

Ronzone finto mortadellaro...

nun tocca' Roby che rubba ai ricchi per darli a se stesso!!! quando diventa ricco si fa n'autorapina e se li ridà a se stesso... autoaccusandosi del mancato gain!!!! capisci l'intelligenza superiore che ha??? :D

tu la mortadella la capisci... ma lo sai che la mortadella si fa con il maiale?... a si! lo sapevi... ??... ok! allora sei un mortadellaro certificato!! :-o :winner:

comunquo... stai in campana che ti controllo!!

nun tocca' Roby che rubba ai ricchi per darli a se stesso!!! quando diventa ricco si fa n'autorapina e se li ridà a se stesso... autoaccusandosi del mancato gain!!!! capisci l'intelligenza superiore che ha??? :D

tu la mortadella la capisci... ma lo sai che la mortadella si fa con il maiale?... a si! lo sapevi... ??... ok! allora sei un mortadellaro certificato!! :-o :winner:

:D

:D:D:D

Magari....i veri ricchi non stanno davanti al pc....ma dentro....:D:D:D

siccome io so il nummmmmero uno so riconoscere i numeri due e tre....te nella tua ignorantezza no....
Ma non e' colpa tua...e' de chi ti ha procreato...:):)

addio chiavapecore....
Usate il casco!

Eccolo!!!

Allegati

• bandaTNT_clip_image001.jpg
    bandaTNT_clip_image001.jpg
    50,7 KB · Visite: 362
sarai anche goliardico, ma se significa che puoi offendere come ti pare,allora me sa che non sei goliardico, ma altro....
siamo suscettibili....
Scusami.. Scherzavo...
Guarda che anche io ho un quoziente di intelligenza molto basso, pero' madre natura mi ha donato una verga d'acciaio,
e che gli vogliamo dire???' ce sputiamo sopra?????

e' logico che non si guad in laterale
serviva un 3d x dirlo?
mettiti in quelli aperti..che non sono neanche pochi

Non si guadagna ?

Prova solo a vedere cosa sarebbe successo seguendo pedissequamente Belluscone AL CONTRARIO e poi dimmi ...basta andare sul suo blog e cambiare in verde il risultato di ogni operazione :eek::lol::(

Lo strumento fenomenale a disposizione l'avevamo tutti... a saperlo prima ! :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto