5 mesi di laterale si fanno sentire....

d'accordo il marchiciano,

ma in itagliano :cool:"io dissi, tu dicesti" :d

io dissi saremmo scesi parecchio....
Tu che dissi?
Dici che dovrei andare a ripetizione d'italiano per sopravvivere nella societa' di oggi? O puo' bastare un bel pisello? Io faccio il gigolo' di professione, e guadagno dai 20 ai 30 mila euri al mese......ste vecchiette di 80 anni pagano bene....prima di arrivare ai campi elisi si vogliono togliere qualche sfizietto con un bel stallone....le vedo molto piu' interessate al pisello e alla lingua che ai congiuntivi....pero' chiedo poi ti faccio sapere....mi darai qualche ripetizione nel caso....in cambio ti faro' provare la specialita' della casa...:)

Tu che dissi?
Dici che dovrei andare a ripetizione d'italiano per sopravvivere nella societa' di oggi? O puo' bastare un bel pisello? Io faccio il gigolo' di professione, e guadagno dai 20 ai 30 mila euri al mese......ste vecchiette di 80 anni pagano bene....prima di arrivare ai campi elisi si vogliono togliere qualche sfizietto con un bel stallone....le vedo molto piu' interessate al pisello e alla lingua che ai congiuntivi....pero' chiedo poi ti faccio sapere....mi darai qualche ripetizione nel caso....in cambio ti faro' provare la specialita' della casa...:)

porca puttana....
Non ricordo se l'ho detto....
Ma lo dico qui e per sempre...
Addio! A mai piu'....
Suscettibili e professorini del cuazzo!
Addioooo!!!

Tu che dissi?
mi viene in mente quella barza
lui alla moglie-basta ,vado a vivere a NY li le donne pagano 500$ per andare a letto con 1 uomo
lei- ti voglio vedere vivere a NY con 500$ al mese

:d
mi viene in mente quella barza
lui alla moglie-basta ,vado a vivere a ny li le donne pagano 500$ per andare a letto con 1 uomo
lei- ti voglio vedere vivere a ny con 500$ al mese
:d bella

addio pero' ora....
Davvero...
Ho la nausea...
Mi sono stancato di essere sempre preso per il kiulo solo perche' so' un contadi' ignorante marchigiano....
Questo e' razzismo....valutero' con i miei legali se adire per vie legali o a dire "annate a fankiul!!!!!!!!!!!!!!!!"
la seconda costa meno....a dico la seconda!

addio pero' ora....
Davvero...
Ho la nausea...
Mi sono stancato di essere sempre preso per il kiulo solo perche' so' un contadi' ignorante marchigiano....
Questo e' razzismo....valutero' con i miei legali se adire per vie legali o a dire "annate a fankiul!!!!!!!!!!!!!!!!"

adire per vie legali e......a dico la seconda........:D:D:D..........mi hanno fatto ribaltare dalle risate.......:D:D

addio pero' ora....
Davvero...
Ho la nausea...

Cmq devi essere parente di asgar... Vi ci vedrei bene insieme :)

cmq devi essere parente di asgar... Vi ci vedrei bene insieme :)

si siamo entrambi due ignoranti.... E allora....????

C'e' una leggera differenza come intenditori di borza....lui ne sa un pochino piu' di me....ma sto studiando per colmare questo gap.....a proposito di gap domani dopo tanti mesi gap down.....

Mmmmhhh ....dovro' studiare parecchio stasera per capire cosa fare domani....

si siamo entrambi due ignoranti.... E allora....????

C'e' una leggera differenza come intenditori di borza....lui ne sa un pochino piu' di me....ma sto studiando per colmare questo gap.....a proposito di gap domani dopo tanti mesi gap down.....

Mmmmhhh ....dovro' studiare parecchio stasera per capire cosa fare domani....

Guarda che asgar lo stimo molto come stimo pure te, non c'era niente di allusivo nella mia osservazione.
Per quanto riguarda il gap down.. stiamo a vedere, c'è la contraerea poco più sotto pronta a sparare qualche missilotto... :cool:

PS Devi spiegarmi cosa prendi quando arrivi sul forum imbizzarrito come un cavallo... Se lo commercializziamo si possono fare dindi :)

il sesso è come la borsa.....chi molto parla....:d:d:d.....

io non parlo.....scrivo....
Mi hai mai sentito parlare di sesso o di borsa?:)

io sono un signore, mai detto mi son trombato quella, anzi diffido di chi si vanta, oltre che un coglione e' anche un grezzo cafone frustrato e solitamente anche bugiardo....

Io se mi trombo una non ne parlo con nessuno...mando i pizzini a tutti come provenzano....:d

p.s. Purtroppo sono come il grande terzino dell'inter anni 70....fedele!!!! Dopo sposato me so' preso sta' malattia, e ho paura sia cronica....de sti tempi, co' tutte ste pecorelle vogliose, non la auguro a nessuno!!!!!!!!!!

addio pero' ora....
Davvero...
Ho la nausea...

Filo oltre ad essere il nummmero uno per me sei un attore di cabaret.

Mi hai fatto morire dal ridere
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ciauuuuuuuuuuuu:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto