Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sempre long 5670. mentre aspettiamo, ricordiamo a Sabrina che c'e' gente capace di gainare in una giornata short andando sempre e solo long, e viceversa.
Certamente per farlo bisogna essere dei numei 1
e come farei a controllare se dici o no bugie? bisogna aver fede in cio' che dici, il realtime alla solointraday e' solo per gli uomini di fede....io sono tommasea
e come farei a controllare se dici o no bugie? bisogna aver fede in cio' che dici, il realtime alla solointraday e' solo per gli uomini di fede....io sono tommasea
non ho capito una sega. posso solo dirti che le operazioni sono postate in diretta. oggi comunque giornata non brillante (gainero' sotto la media giornaliera, forse): meno male che ci sei tu a portarmi fortuna
non ho capito una sega. posso solo dirti che le operazioni sono postate in diretta. oggi comunque giornata non brillante (gainero' sotto la media giornaliera, forse): meno male che ci sei tu a portarmi fortuna
Uhm mi collego ed è tutto rosso.
Che ci sia qualche signora col marchese tra di noi?
Purtroppo non ero al pc durante la discesa e non ho combinato un quazzo... ora solita indecisione... tenermi i miei etf short sperando che il crollo continui o liberarmene consolidando la perdita. La risposta la troverei nell'alcool ma è mattina e devo lavorare uffa