5500 e poi su.

Uhm mi collego ed è tutto rosso.
Che ci sia qualche signora col marchese tra di noi?

Purtroppo non ero al pc durante la discesa e non ho combinato un quazzo... ora solita indecisione... tenermi i miei etf short sperando che il crollo continui o liberarmene consolidando la perdita. La risposta la troverei nell'alcool ma è mattina e devo lavorare uffa :wall:

La solitudine del trader ;)

posso testimoniare che il cico' ha sempre postato in diretta.... basta seguire i post per rendersene conto, non so quale concezione TU abbia della diretta ;)

quella di treno che dice "ora vado di call " prezzo x e si incarta e e rimane incastrato. non quella intraday di cicoriabagnata che dice comprato e venduto, anche perche' la diretta intaday e' impossibile quando a volte il mercato cambia in un secondo.:D Facile dire venduto a ....quando il mercato e' gia' calato, o dire comprato a...quando il mercato e' gia' salito magari. Ma forse sono io tommasea, e non voglio giudicare nessuno, pero' non spacciate per diretta cio' che non e'. 4 giorni ho solo sentito long da cicoriabagnata, anzi si e' negata l'evidenza, il breakout da mercoledi' non c'e' stato in america, dice cicoriabagnata e ci ha preso e' tutto long, lei va long da 4 giorni e ci prende:D e gli altri di borsa non capiscono un ca.....:D

grazie che mi vuoi bene, sei femmina! e come la borsa, alla fine seguite i vincenti.

Testina, venerdi' nell'intraday ho postato soprattutto operazioni short. Puoi dire che non ti soddisfo, ma non falsare la misura del mio uccello :lol:

quindi riassumiamo, cosi' solo per capire:
1) chi come me ti anticipa il movimento americano in breakout per una discesa almeno di breve dopo settimane che non scende mai, e va in trend, di borsa non capisce un ca....
2) chi come te che da mercoledi dici long si sale, vedrai, non e' vero non e' breakout anche se e' sceso, guadagna e di borsa e' un numero uno, perche' posta intraday comprato e venduto.:D

come vedi, abbiamo due concezioni diverse di "postare in diretta", per me significa postare senza darsi possibilita' di barare prevedendo il futuro!:up:

okkio siamo sui 14700 il supporto, prega regga pazza incosciente. :D

chi e' "lei" che va long? :-?
se mi dai del lei, io sono short incastrato da tempo immemore :D:lol: dai minimi e quindi in loss consistente e duraturo... basta controllare i posts...
se poi dai del lei al cicoria :D ok ;)
:D no mi riferivo al cicoriabagnata, non mi sarei mai permessa :)ragazzina imperetinente ma solo con chi lo merita!:) cicoriabagnata ha solo bisogno di un piccolo bagno d'umilta':D diciamo da cicoriabagnata ve la restituisco cicoriabagnatad'umilta' che e' ancora piu' simpatica:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto