5500 e poi su.

okkio siamo sui 14700 il supporto, prega regga pazza incosciente. :D[/QUOTE]

5670. i discorsi stanno a zero, adesso il dax esplode e con i gain ti spedisco 2 braciole di porco :D

E' possibile che i minimi di giornata siano questi: hanno scaricato quello che dovevano. La negativita' si concentra sull'europa per i soliti motivi legati al l'euro, quindi gli Usa dovrebbero reagire in apertura. Bene segnalare, pero', che gente capace e che stimo (non mi riferisco a te Sabi;)), vede male WS per oggi. Vediamo.

E' possibile che i minimi di giornata siano questi: hanno scaricato quello che dovevano. La negativita' si concentra sull'europa per i soliti motivi legati al l'euro, quindi gli Usa dovrebbero reagire in apertura. Bene segnalare, pero', che gente capace e che stimo (non mi riferisco a te Sabi;)), vede male WS per oggi. Vediamo.

:D

Sempre long, in loss di 18 tick; sbaglierò certamente io (come sempre :) ) ma per oggi pomeriggio, come e per quanto detto prima, non la vedo negativa. Fatto fattura per i 5750

Finalmente un Po' di rimbalzo, quando esci diccelo in reltime per una volta, vendo ora a x, prezzo attuale, prezzo del momento, se puoi. Così possiamo usare le tue indicazioni intraday, grazie amica mia, spero seguendoti di far soldi anche io:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto