unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #204 superbaffone ha scritto: ecchime Clicca per allargare... e dove stavi? ti sei strafocato?
superbaffone Guest 21 Novembre 2011 #205 sabina tu scrivi pensando che qualcuno segua quello che scrive cicò?
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #206 superbaffone ha scritto: sabina tu scrivi pensando che qualcuno segua quello che scrive cicò? Clicca per allargare... il buon cicoria a sto' giro c'ha capito nu cazz i fumi della passione e la pizza al salmone l'hanno offuscato
superbaffone ha scritto: sabina tu scrivi pensando che qualcuno segua quello che scrive cicò? Clicca per allargare... il buon cicoria a sto' giro c'ha capito nu cazz i fumi della passione e la pizza al salmone l'hanno offuscato
superbaffone Guest 21 Novembre 2011 #207 unlui ha scritto: e dove stavi? ti sei strafocato? Clicca per allargare... di norma faccio cose vedo gente, se ho tempo faccio trading
unlui ha scritto: e dove stavi? ti sei strafocato? Clicca per allargare... di norma faccio cose vedo gente, se ho tempo faccio trading
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #208 superbaffone ha scritto: di norma faccio cose vedo gente, se ho tempo faccio trading Clicca per allargare... in anteprima ti posto la nuova moneta che stanno per stampare
superbaffone ha scritto: di norma faccio cose vedo gente, se ho tempo faccio trading Clicca per allargare... in anteprima ti posto la nuova moneta che stanno per stampare
cicoriabagnata Forumer storico 21 Novembre 2011 #209 superbaffone ha scritto: sabina tu scrivi pensando che qualcuno segua quello che scrive cicò? Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: sabina tu scrivi pensando che qualcuno segua quello che scrive cicò? Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 21 Novembre 2011 #210 unlui ha scritto: il buon cicoria a sto' giro c'ha capito nu cazz i fumi della passione e la pizza al salmone l'hanno offuscato Clicca per allargare... Sono avanti, troppo avanti: è imbarazzante avervi come miei contemporanei
unlui ha scritto: il buon cicoria a sto' giro c'ha capito nu cazz i fumi della passione e la pizza al salmone l'hanno offuscato Clicca per allargare... Sono avanti, troppo avanti: è imbarazzante avervi come miei contemporanei