unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #221 Amartya ha scritto: li mortè no..fra poco metto in atto il piano B Clicca per allargare... ma oggi non ha scambiato? ma che merdaccia e''?
Amartya ha scritto: li mortè no..fra poco metto in atto il piano B Clicca per allargare... ma oggi non ha scambiato? ma che merdaccia e''?
Artes Tutti bravi!!!!!! 21 Novembre 2011 #222 Amartya ha scritto: li mortè no..fra poco metto in atto il piano B Clicca per allargare... si le B....Bruci....
Amartya ha scritto: li mortè no..fra poco metto in atto il piano B Clicca per allargare... si le B....Bruci....
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #223 cmq non posso seguire...sono pieno di lavoro arty ti sdrumoooooooooooooooooo
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #224 Amartya ha scritto: cmq non posso seguire...sono pieno di lavoro arty ti sdrumoooooooooooooooooo Clicca per allargare... metti il trilling stop nei coglioni
Amartya ha scritto: cmq non posso seguire...sono pieno di lavoro arty ti sdrumoooooooooooooooooo Clicca per allargare... metti il trilling stop nei coglioni
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #225 unlui ha scritto: ma oggi non ha scambiato? ma che merdaccia e''? Clicca per allargare... giorni fa buypack con 1600€
unlui ha scritto: ma oggi non ha scambiato? ma che merdaccia e''? Clicca per allargare... giorni fa buypack con 1600€
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #226 Amartya ha scritto: giorni fa buypack con 1600€ Clicca per allargare... azzooo fica st'azione
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #227 bruno tu scherzi...sti pirla mi stanno afcendo testare anche un server nuovo..mika sono un sistemista io cmq è una bomba
bruno tu scherzi...sti pirla mi stanno afcendo testare anche un server nuovo..mika sono un sistemista io cmq è una bomba
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #228 brunello ricordi BIM...te la segnalai 5 minuti prima di un +30%
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #229 Amartya ha scritto: bruno tu scherzi...sti pirla mi stanno afcendo testare anche un server nuovo..mika sono un sistemista io cmq è una bomba Clicca per allargare... tu puoi tutto loro non lo sanno , neppure tu pero' . io si
Amartya ha scritto: bruno tu scherzi...sti pirla mi stanno afcendo testare anche un server nuovo..mika sono un sistemista io cmq è una bomba Clicca per allargare... tu puoi tutto loro non lo sanno , neppure tu pero' . io si
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #230 unlui ha scritto: tu puoi tutto loro non lo sanno , neppure tu pero' . io si Clicca per allargare...