Artes Tutti bravi!!!!!! 21 Novembre 2011 #211 cicoriabagnata ha scritto: Sono avanti, troppo avanti: è imbarazzante avervi come miei contemporanei Clicca per allargare... sei come Silvy...troppo avanti..
cicoriabagnata ha scritto: Sono avanti, troppo avanti: è imbarazzante avervi come miei contemporanei Clicca per allargare... sei come Silvy...troppo avanti..
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #212 unlui ha scritto: in anteprima ti posto la nuova moneta che stanno per stampare Vedi l'allegato 138748 Clicca per allargare...
unlui ha scritto: in anteprima ti posto la nuova moneta che stanno per stampare Vedi l'allegato 138748 Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #213 zio porco devo andare in stazione a piggliare il fratello spacca maroni
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #214 Amartya ha scritto: Clicca per allargare... sei viva cara? lossi da fare schifo come tuo solito mia bella ?
Amartya ha scritto: Clicca per allargare... sei viva cara? lossi da fare schifo come tuo solito mia bella ?
Artes Tutti bravi!!!!!! 21 Novembre 2011 #215 unlui ha scritto: sei viva cara? lossi da fare schifo come tuo solito mia bella ? Clicca per allargare... lui lossa con stile...
unlui ha scritto: sei viva cara? lossi da fare schifo come tuo solito mia bella ? Clicca per allargare... lui lossa con stile...
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #216 Artes ha scritto: lui lossa con stile... Clicca per allargare... tbs e vedi che stile usa . tu digli tbs
Artes ha scritto: lui lossa con stile... Clicca per allargare... tbs e vedi che stile usa . tu digli tbs
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #217 unlui ha scritto: sei viva cara? lossi da fare schifo come tuo solito mia bella ? Clicca per allargare... a parte tbs e Mi ...no pensa mi sono ricomprato beghellina a 0,41 e poi la mia ispuccia porta sempre la grana a casa quasi tutti i giorni puntuale
unlui ha scritto: sei viva cara? lossi da fare schifo come tuo solito mia bella ? Clicca per allargare... a parte tbs e Mi ...no pensa mi sono ricomprato beghellina a 0,41 e poi la mia ispuccia porta sempre la grana a casa quasi tutti i giorni puntuale
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #218 Artes ha scritto: lui lossa con stile... Clicca per allargare... unlui ha scritto: tbs e vedi che stile usa . tu digli tbs Clicca per allargare... non nominatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzari alla gogna come diceva il vecchio roverone Ultima modifica: 21 Novembre 2011
Artes ha scritto: lui lossa con stile... Clicca per allargare... unlui ha scritto: tbs e vedi che stile usa . tu digli tbs Clicca per allargare... non nominatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzari alla gogna come diceva il vecchio roverone
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2011 #219 Amartya ha scritto: non nominatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzari alla gogna come diceva il vecchio roverone Clicca per allargare... vendile , recupera quello che recuperi e dalli al primo bisognoso che trovi per strada fattene una ragione
Amartya ha scritto: non nominatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzari alla gogna come diceva il vecchio roverone Clicca per allargare... vendile , recupera quello che recuperi e dalli al primo bisognoso che trovi per strada fattene una ragione
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Novembre 2011 #220 unlui ha scritto: vendile , recupera quello che recuperi e dalli al primo bisognoso che trovi per strada fattene una ragione Clicca per allargare... li mortè no..fra poco metto in atto il piano B
unlui ha scritto: vendile , recupera quello che recuperi e dalli al primo bisognoso che trovi per strada fattene una ragione Clicca per allargare... li mortè no..fra poco metto in atto il piano B