ninjaxx amico del maestro... 22 Novembre 2011 #243 cicoriabagnata ha scritto: a 5750 mi risontinizzo Clicca per allargare... e sotto 5500?
cicoriabagnata Forumer storico 22 Novembre 2011 #244 ninjaxx ha scritto: e sotto 5500? Clicca per allargare... A 5500 CHIUDO IL TOPIC PER RAGGIUNTO OBIETTIVO (COME SEMPRE, IN FONDO SONO O NON SONO IL NUMERO 1 ? ). Ad ogni modo comunichero' quando chiudero' il long e andro' short (se non mi fate inkazzare). Ultima modifica: 22 Novembre 2011
ninjaxx ha scritto: e sotto 5500? Clicca per allargare... A 5500 CHIUDO IL TOPIC PER RAGGIUNTO OBIETTIVO (COME SEMPRE, IN FONDO SONO O NON SONO IL NUMERO 1 ? ). Ad ogni modo comunichero' quando chiudero' il long e andro' short (se non mi fate inkazzare).
cicoriabagnata Forumer storico 22 Novembre 2011 #245 perche' se mi fate inkazzare, vi togliero' la possibilita' di usarmi come contrarian e forse emigro nell'isola dei forumer
perche' se mi fate inkazzare, vi togliero' la possibilita' di usarmi come contrarian e forse emigro nell'isola dei forumer
cicoriabagnata Forumer storico 22 Novembre 2011 #248 superbaffone ha scritto: non siamo noi che ti usiamo è il mercato Clicca per allargare... Non ho visto quasi mai nessuno gainare stando contro di me con quel grafico ribassista losserai: il trader emancipato usa il televideo
superbaffone ha scritto: non siamo noi che ti usiamo è il mercato Clicca per allargare... Non ho visto quasi mai nessuno gainare stando contro di me con quel grafico ribassista losserai: il trader emancipato usa il televideo
cicoriabagnata Forumer storico 22 Novembre 2011 #249 Si sale, piano piano, e tra 100 minuti il dax parte discretamente.
Sabina87 Banned 22 Novembre 2011 #250 cicoriabagnata ha scritto: Non ho visto quasi mai nessuno gainare stando contro di me con quel grafico ribassista losserai: il trader emancipato usa il televideo Clicca per allargare... arriveremo al tuo target di dash, 5500, e potrai dire di essere il numero uno! il brekout in america c'e' poi stato secondo te? no vero?
cicoriabagnata ha scritto: Non ho visto quasi mai nessuno gainare stando contro di me con quel grafico ribassista losserai: il trader emancipato usa il televideo Clicca per allargare... arriveremo al tuo target di dash, 5500, e potrai dire di essere il numero uno! il brekout in america c'e' poi stato secondo te? no vero?