5500 e poi su.

addio vado in stazione :-o

spero che non mi sequestrano e m'inchulano:wall:

postaccio la stazione la sera :wall:

addio se non torno sappiate che mi hanno inculato :rolleyes::D:wall:

addio vado in stazione :-o

spero che non mi sequestrano e m'inchulano:wall:

postaccio la stazione la sera :wall:

addio se non torno sappiate che mi hanno inculato :rolleyes::D:wall:

addio :down::down::down::down:

non andare in bagno..una volta a pescara mi aprì la porta, non so come, un tizio con un boxer per vendermi eroina :lol::lol::lol:

certo erano le 4:00 del mattino..ma non sapeva che ero con un amico sbirro e stavo aspettando mio fartello che era un carabiniere :D:D:D:D

addio :down::down::down::down:

non andare in bagno..una volta a pescara mi aprì la porta, non so come, un tizio con un boxer per vendermi eroina :lol::lol::lol:

certo erano le 4:00 del mattino..ma non sapeva che ero con un amico sbirro e stavo aspettando mio fartello che era un carabiniere :D:D:D:D
ti e' andato di chiulo :D pensa se voleva inchiappetarti che avresti detto all'amico e al fratello :D

Chiusura non bella; probabilmente domani mattina future sp500 più alto della chiusura di questa sera, e poi si decide. Sempre long 5670.

Asia regge, future sp500 effettivamente più alti, e mi sono svegliato con un flash, una sensazione (difficile spiegare ma ricorrente e incredibilmente puntuale e quando si scende e quando si sale) positiva.
Test dei 1200 in mattinata, e il suo risultato, reputo, determinerà dopo l'apertura americana il proseguo della settimana.
Buonagiornata e buon trading a tutti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto