Analisi Intermarket .

Buongiorno Fibmaster :)

Domanda: ricordo che giorni fa ipotizzavi due alternative a livello di andamento equity annuale, legate alla dinamica prezzi che si fosse verificata nell'intorno dell'8 Aprile. Ora, se scendessimo verso i minimi di febbraio, un po' sotto o un po' sopra per quella data.....saresti dell'idea di acquistare per il medio periodo?

Grazie

venerdi ricordo era buy day con minimo fatto dopo e close vicino al minimo dunque nulla di buona in ottica rialzista. oggi sell day conferma la sequenza direi. e domani barra rossa sotto i 17000 di fib

Buongiorno Fibmaster :)

Domanda: ricordo che giorni fa ipotizzavi due alternative a livello di andamento equity annuale, legate alla dinamica prezzi che si fosse verificata nell'intorno dell'8 Aprile. Ora, se scendessimo verso i minimi di febbraio, un po' sotto o un po' sopra per quella data.....saresti dell'idea di acquistare per il medio periodo?

Grazie

penso così:
se entro il 6 aprile scende sotto 15800 allora lo swing che arriva lo vedo rialzista fino a settembre
se invece non lo esegue entro quella data allora lo vedo ribassista fino a settembre
questo per il breve/medio periodo
nel lungo vedo ribasso 2016 e 2017 fino a marzo poi ci aggiorniamo

per oggi la tenuta della statica blu a 17610/630 che ho postato mi suggerisce di prendere posizione rialzista per un pull back

2077 per esattezza. scrivetelo perchè sara una data da ricordare.. il cinese dice che non lo rivedremo per 2 anni.. io dico top del secolo.. premesso che 2135 è stato il buy climax

Users who are viewing this thread

Back
Alto