Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se il gup è da reverse lo capisco meglio in chiusura ... ... ....sembrerebbe di sì
tengo il Top delle 18,00 come finale di questo rialzo, con la possibilità che possa essere ritoccato al rialzo nei prossimi 4 giorni trade.......ma se tutto và bene.....domani chiudono il mensile sotto 2050 e venerdì aprono il mensile in gap down con il pesce d'aprile e il Non Farm Payroll ........
Questo è quanto, l'ho scritto alle 20,00 mercoledì subito dopo aver individuato che quello delle 18,00 poteva essere il TOP...........rimane il rischio che con l'NFP sparino alto ,ma questo massimo per ora non lo superano
http://www.gannworld.it/analisi-dow...luglio-top-key-reversal-ribassista/#more-7429
......Il passaggio degli angoli tendenziali 1X2 16.370 e 15.780 dal 1974, pavimento dinamico degli ultimi ventiquattro mesi, individuano lo spartiacque tra naturale dinamica correttiva e apertura nuovo crollo al di sotto di 15.700, evento in linea con l'atteso scenario trimestrale Bearish ai fattori Tempo Aprile-Giugno\Luglio-Settembre 2016 P\T (1.570\14.190) considerando anche l'attivazione del cambio di inclinazione tendenziale verso gli angoli mensili 1X2 12.800\12.000.
Ho shortato abbastanza fib questa settimana ,posizioni brevi
Niente over
un mese fa ' mi sarei piantato long su ogni supporto
Oggi il fib e' come shortare lo stoxx bancario
Esce enel power entra fineco
Non ho capito che supporto statico passi per 17800-17700 di ftse mib
Non è un fibonacci
Non so' se lunedi ci sarà un riumbalzo tecnico