abile Forumer attivo 13 Aprile 2016 #1.602 Trimestrali JP Morgan andate senza smuovere la salita. Vediamo con l'apertura degli USA come si comporterà S&P sul doppio max
Trimestrali JP Morgan andate senza smuovere la salita. Vediamo con l'apertura degli USA come si comporterà S&P sul doppio max
U055884 Forumer storico 13 Aprile 2016 #1.603 gio.bar ha scritto: Chi è Marta Cuttini ? Clicca per allargare... l'acronimo delle iniziale dei nomi di mia madre? serve altro?
gio.bar ha scritto: Chi è Marta Cuttini ? Clicca per allargare... l'acronimo delle iniziale dei nomi di mia madre? serve altro?
superbaffone Guest 13 Aprile 2016 #1.604 U055884 ha scritto: l'acronimo delle iniziale dei nomi di mia madre? serve altro? Clicca per allargare... quei grafici sono free o a pagamento?
U055884 ha scritto: l'acronimo delle iniziale dei nomi di mia madre? serve altro? Clicca per allargare... quei grafici sono free o a pagamento?
U055884 Forumer storico 13 Aprile 2016 #1.605 superbaffone ha scritto: quei grafici sono free o a pagamento? Clicca per allargare... tradingview free
superbaffone ha scritto: quei grafici sono free o a pagamento? Clicca per allargare... tradingview free
superbaffone Guest 13 Aprile 2016 #1.606 U055884 ha scritto: tradingview free Clicca per allargare... belli è la stessa piatta di investing ma con molte più opzioni
U055884 ha scritto: tradingview free Clicca per allargare... belli è la stessa piatta di investing ma con molte più opzioni
abile Forumer attivo 13 Aprile 2016 #1.607 U055884 ha scritto: non sarà....ma pensate se fosse cosi Clicca per allargare... Bello questo, me lo metto tra i preferiti
U055884 ha scritto: non sarà....ma pensate se fosse cosi Clicca per allargare... Bello questo, me lo metto tra i preferiti
U055884 Forumer storico 13 Aprile 2016 #1.608 abile ha scritto: Trimestrali JP Morgan andate senza smuovere la salita. Vediamo con l'apertura degli USA come si comporterà S&P sul doppio max Clicca per allargare... sp a parere mio (future) non dovrebbe andare oltre 2073 oggi
abile ha scritto: Trimestrali JP Morgan andate senza smuovere la salita. Vediamo con l'apertura degli USA come si comporterà S&P sul doppio max Clicca per allargare... sp a parere mio (future) non dovrebbe andare oltre 2073 oggi
FibMaster Forumer storico 13 Aprile 2016 #1.609 U055884 ha scritto: a me onestamente quel grafico non torna.....quella candela rossa del 7 sembra quasi sui 250 quando i minimi erano bel più alti.....ma forse sbaglio Clicca per allargare... cioè dici che c'è qualche errore della piattaforma?
U055884 ha scritto: a me onestamente quel grafico non torna.....quella candela rossa del 7 sembra quasi sui 250 quando i minimi erano bel più alti.....ma forse sbaglio Clicca per allargare... cioè dici che c'è qualche errore della piattaforma?