Analisi Intermarket .

questa barra finisce alle 12:00 e tra 2 barre dovrebbe attivarsi lo swing ciclico
coincidenza o no...ma sembra che il gap lo abbia fatto anche a febbraio

barre 4 ore.jpg
 
ora sta a 385
ha lasciato un gap a 310
ieri candela engulfing bearish quindi la chiusura di oggi deve essere inferiore all'apertura di 205
 
Ciao a tutti, per il momento il livello di supporto l'ha sentito e sul daily la centratura di ellipse è stata perfetta.
Se di nuovo ciclo si tratta direi che un test sulle medie deve farlo, ma l'immobilismo di altri mercati come bund, gold e eurusd ancora non mi convincono, vedremo se sarà solo questione di tempo a conferma dell'inversione sul ciclo di 40gg o se risulterà solo un rimbalzo fasullo.
La rottura del minimo di ieri aprirebbe la strada a 15500.

Vedi l'allegato 371346


Eccoci arrivati in zona medie mobili, al raggiungimento di 17700 avverrà la chiusura di ellipse gialla come primo target del rimbalzo in corso, ellipse calcolata su tutto il precedente movimento ribassista.
Quell'area di prezzi potrebbe essere intesa come profit o alleggerimento di posizioni rialziste segnalate da 16500. Per ora parlerei di possibile inversione verso nuovi minimi solo con rotture di 16730.
Buona giornata.
ftsemib.png
 
la candela a 4 ore delle 12 ha chiuso sopra 17400 quindi la trend ribassista a 4 ore è stata rotta al rialzo,adesso quota 17620 e il trend non è + ribassista
ora la prossima candela che chiude alle 16,dove scade l'appuntamento swing ciclico,un'eventuale chiusura sopra 400 confermerà il trend rialzista mentre una chiusura sotto sarà catologata come una finta e riprenderà il trend ribassista

RESISTENZA 17630
se conferma al rialzo vorrà dire che mi sono sbagliato
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto