Analisi Intermarket .

banche su banche giù...mah io non mi fido dei rumors le sofferenze sono sempre presenti.
il trend sopra 17620 è rialzista ma penso sia una finta per via del rialzo troppo accentuato,del gap e della candela dell'altro ieri però posso sbagliarmi...

per me il target finale è 17750 sopra troviamo un gap a 17905 che potrebbe andare a chiudere
swing primario in apertura dove è previsto il massimo di giornata e poi tutta discesa
dal grafico dell'attach questa candela a 4 ore che di stamattina detterà il futuro swing ciclico del nostro derivato

Vedi l'allegato 372243

preso il top di prezzo e il top al minuti preciso...così impara a fare incassare il fibmaster :clava: prenditi questa :godo:

gui.jpg

allora aspettiamo la candela a 4 ore che balla sullo swing ciclico
una chiusura sotto 580 darebbe indicazione che il trend è ritornato sotto la ribassista
a dopo

bravo fib a cogliere lo swing in open. lui in questo è imbattibile. se non guadagnavo con lo short a 17700 andavo al divino amore

allora aspettiamo la candela a 4 ore che balla sullo swing ciclico
una chiusura sotto 580 darebbe indicazione che il trend è ritornato sotto la ribassista
a dopo
ancora nessuna indicazione dalla trend line,
mentre sulla chiusura della figura come tempo abbiamo una candela rossa che dovrebbe far invertire il rialzo
aspettiamo la chiusura sotto l'incrocio della blu/rossa a 580 per confermare ribasso target,come dice geko,il prossimo incrocio a 17100

ma al momento rimane laterale7rialzista,sopra 750 abbiamo 905 dove andrei flat e short

giuq.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto