Analisi Intermarket .

ciao snapo
devono trovare una scusa...
l'andamento ciclico dice da oggi ribasso
quindi potrebbe essere la riunione dell'Opec di domenica per andare al ribasso

la corda l'hanno tirata troppo con continui gap e la discesa coglierà molto impreparati
Buongiorno a tutti. Vorrei fare una domanda: tu che sei preparato sulle figure cosa mi dici circa la golden cross che c'è stata sul sp500? O meglio....al verificarsi di tale configurazione dovrebbe rafforzarsi anche il trend in atto.....

Buongiorno a tutti. Vorrei fare una domanda: tu che sei preparato sulle figure cosa mi dici circa la golden cross che c'è stata sul sp500? O meglio....al verificarsi di tale configurazione dovrebbe rafforzarsi anche il trend in atto.....

di solito non guardo le MM ma dico che deve essere confermata il giorno dopo con un ulteriore rialzo
cmq è avvenuta per mezzo del gap di apertura...e se non vedo i volumi non mi fido

snapo ha sottolineato che ci sono troppi uncini di Ross per me stiamo esagerando...non so se c'entra qualcosa con le valute dollaro/yen che ha portato a questo però questa calma apparente di ws non mi convince

l'hai visto il ciclo che ho postato stamattina?

di solito non guardo le MM ma dico che deve essere confermata il giorno dopo con un ulteriore rialzo
cmq è avvenuta per mezzo del gap di apertura...e se non vedo i volumi non mi fido

snapo ha sottolineato che ci sono troppi uncini di Ross per me stiamo esagerando...non so se c'entra qualcosa con le valute dollaro/yen che ha portato a questo però questa calma apparente di ws non mi convince

l'hai visto il ciclo che ho postato stamattina?
visto grazie

Ciao buongiorno..
Fib hai visto un ts orario sul Down ?
Target 17970 ......probabile in giornata , poi magari mollano un po.

Ciao buongiorno..
Fib hai visto un ts orario sul Down ?
Target 17970 ......probabile in giornata , poi magari mollano un po.

parli del dow jones?
per quello non lo so non l'ho mai guardato
il mio swing dice che oggi alle 15:45 circa fa il top di giornata a ws
mentre quello ciclico mi dice che oggi fa il max del mese
devo uscire
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto