Analisi Intermarket .

O magari il contrario;)

Tutto è possibile. :D

GRAFICO.jpg

ha chiuso con una doji di indecisione proprio sulla forchetta,la settimana prossima o va a 18400 oppure a 16800
la figura si può vedere di testa/spalle ribassista + grande o ts rialzista + piccola.
16800-18400.jpg

Ultima modifica:
Nel weekend c'è una riunione per decide le quote di produzione opec e altri ,penso che ci è in guadagno preferisca incassare e stare a guardare visto il rialzo delle ultime settimane.

ho sentito che l'Arabia e la Russia hanno portato la produzione al minimo per far salire i prezzi,se l'Iran,che non ha + l'embargo,dice che la alza per entrare alla grande sul mercato,i prezzi tracolleranno portando giù le borse.
Se sarà così,già lunedì mattina vedremo gli effetti sui futures.
..insomma sempre la politica di mezzo.
saluti

ha chiuso con una doji di indecisione proprio sulla forchetta,la settimana prossima o va a 18400 oppure a 16800
la figura si può vedere di testa/spalle ribassista + grande o ts rialzista + piccola.
Vedi l'allegato 372612

Buongiorno. Se capisco bene: spalla sx circa il 19, testa fra il 10 e il 21 e spalla dx dal 12 in poi....tecnicamente mi sembra che la spalla dx sia più alta della sx...per cui...boh in teoria non sarebbe un testa spalle ribassista

Buongiorno. Se capisco bene: spalla dx circa il 19, testa fra il 10 e il 21 e spalla dx dal 12 in poi....tecnicamente mi sembra che la spalla sx sia più alta della dx...per cui...boh in teoria non sarebbe un testa spalle ribassista

si giusto sarebbe + alta
al momento la strada è ambigua

giovedì/venerdì doppio massimo sulla forchetta quindi non mi sbilancio
rimango dell'idea di venerdì con un trading agressivo che sotto 755 sarei short e sopra long

+ tranquillo,sopra 905 long e sotto 580 short

cmq quel gap sotto non mi piace per il long

neanche qui non mi piace per il long,quella dark cloud cover sui massimi è fortemente riba
e la proiezione gap + il doppio ...nemmeno

gap +doppio.jpg

ho sentito che l'Arabia e la Russia hanno portato la produzione al minimo per far salire i prezzi,se l'Iran,che non ha + l'embargo,dice che la alza per entrare alla grande sul mercato,i prezzi tracolleranno portando giù le borse.
Se sarà così,già lunedì mattina vedremo gli effetti sui futures.
..insomma sempre la politica di mezzo.
saluti
hai fatto centro ancora. 28 minuti del nuovo lunedi nero petrolio -6%

Users who are viewing this thread

Back
Alto