Analisi Intermarket .

intanto tremate longhisti la tempesta sta arrivando :D

tremate.jpg

a parte gli swing,la grafica o altro,sapete perchè tifo un crollo?
perchè vorrei entrare sui titoli a basso prezzo,
l'idea che mi sono fatto è di rivedere i minimi un pò + sotto di 12500 precisamente a 12070 circa che non è altro che un 50% dal top a 24140 però deve coincidere anche con lo swing temporale
ecco questa è l'ultima cosa che vorrei dalla borsa
sopportatemi così!
:tutti:

Engulfing bearish sul max per l'sp :ciapet::corna:

buongiorno,
poi ha chiuso piatto formando una gravestone sul 5 ore e una doji evening star sul giornaliero
target sempre 2072
vediamo se lo swing ciclico ci prende

sul fib spartiacque 17760 se batte sotto sarei short e sopra long per target 905 e se sale sopra arriverebbero i 17970/18020 dove riprenderei short
se la giornata è improntata al ribasso e staziona sotto 17580/620 andrei short in over per un gap down

ho visto che la precedente gamba rialzista prima di una ribassista ha fatto 1500/1600 di salita quindi se replicano siamo vicini ad una corposa discesa
buon fine settimana a lunedì

buongiorno. Prendo spunto da quanto scritto qui sopra da Fibmaster. Facendo la premessa che di onde capisco poco se non nulla prendetelo come puro esercizio....dal minimo di febbraio siamo saliti in 5 onde....la 1 e la 3 uguali.....come l'ultimo movimento fatto ora. Io, personalmente, non mi aspetto una grande discesa. Se ripercorrono la strada di febbraio, ora potrebbero ritracciare del 38.2 e arrivare circa a 17880 e poi salire fino a 18800...
download (3).png

buongiorno. Prendo spunto da quanto scritto qui sopra da Fibmaster. Facendo la premessa che di onde capisco poco se non nulla prendetelo come puro esercizio....dal minimo di febbraio siamo saliti in 5 onde....la 1 e la 3 uguali.....come l'ultimo movimento fatto ora. Io, personalmente, non mi aspetto una grande discesa. Se ripercorrono la strada di febbraio, ora potrebbero ritracciare del 38.2 e arrivare circa a 17880 e poi salire fino a 18800...Vedi l'allegato 372430

non mi dispiacerebbe un fib a 17450 circa prenderei 350 punti non male

Users who are viewing this thread

Back
Alto