Analisi Intermarket .

Fibmaster posso chiederti se il tuo stop loss era fisso o variabile? e se fisso a quanti punti ammontava? grazie mille :)

non ti posso rispondere perchè le varianti sono tante:disponibilità economica prima di tutto
una regola che bisogna indicativamente adottare è mettere lo stop al 50% di quanto mi aspetto di guadagnare

Fib scusami.....alle 9 e 15 vai long, ma in base a cosa prendi profit di 50 punti

dipende
se sono entrato con 1-2 o 4 contratti
se ho 4 contratti mi brucia il c...o quindi chiudo a razzo almeno 2
se apre in forte gap allora trovo una res o supp e mi metto in ordine prima che faccia il prezzo

gli orari li decido prima insieme all'entrata ma l'operatività è una cosa da decidere/cambiare al momento in base al sentiment o sesto senso...se ce l'hai bene se non ce l'hai niente

9:00 +
9:20 ++
11:05 +++
12:20 +
14:35 ++
13:05 ++
15:05 ++++
17:30 ++++

non esagerare

good lucky

Dunque vediamo se ho capito qualcosa, io uso sempre i grafici così non ci sono infrantendimenti.
Prima di tutto dagli orari indicati da Fib mi sembra di capire che si utilizza un grafico a 5 minuti... confermate?
Prendo gli orari di ieri da cui si sono generati swing che ho indicato nel grafico assieme alle indicazioni di Fib (come mai tu non riporti 09:35, 13:55?)
Ora forse il quesito più importante: in base al metodo Fib, oggi e al massimo fino domani potrei attendermi allo stesso orario uno swing, a seconda se sarà un top o bottom quindi ad esempio alle 11:00 si è avuto un bottom e provo il long, giusto?
Prendendo solo i principali (+++/++++) alle 15:00 osserverò se ci sarà un top o bottom e proverò un controtrend, giusto?

Temp.png

Buongiorno FIB:bow:. Forse lo avrai scritto e me ne scuso se te lo chiedo: una o piu' + dopo l'orario stanno ad indicare maggiore forza del trend atteso, corretto? Non per nulla alle 11.05 e' partito il t-4, ciclo a 4 h, e alle 15 sarebbe attesa la partenza del ciclo giornaliero. Se variano dopo 2 sedute li calcoli dopo la prima variazione? Grazie:)

Dunque vediamo se ho capito qualcosa, io uso sempre i grafici così non ci sono infrantendimenti.
Prima di tutto dagli orari indicati da Fib mi sembra di capire che si utilizza un grafico a 5 minuti... confermate?
Prendo gli orari di ieri da cui si sono generati swing che ho indicato nel grafico assieme alle indicazioni di Fib (come mai tu non riporti 09:35, 13:55?)
Ora forse il quesito più importante: in base al metodo Fib, oggi e al massimo fino domani potrei attendermi allo stesso orario uno swing, a seconda se sarà un top o bottom quindi ad esempio alle 11:00 si è avuto un bottom e provo il long, giusto?
Prendendo solo i principali (+++/++++) alle 15:00 osserverò se ci sarà un top o bottom e proverò un controtrend, giusto?

Vedi l'allegato 373636

non si può farli tutti perchè vi frullate il cervello...e alla lunga non si riesce ad essere lucidi
fidatevi di me,fate un colpo alla mattina ed uno al pomeriggio e poi state lontani dal video
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto