Analisi Intermarket .

buona sera , domani un bel gap down e poi si risale o si crolla . io spero la seconda.
Io da 22 anni mi mantengo con i soldi che guadagno in borsa speculando su fib,dax e sp500 futures e relative opzioni .
Non chiedermi come , ma a me' viene facile e naturale . poche operazioni , ma il piu' delle volte vado a segno.
Forse il mio segreto e' fare sia short che long , senza avere una preferenza per nessuno dei due mercati. Nel senso che sono trend followers.
Spero di poter replicare per altrettanti anni senza farmi inchiapettare.
:squalo:

Ultima modifica:
buongiorno,
benvenuti a tutti,avete detto tutto quindi non aggiungo altro.Se volete leggete la pagina 1 datata 2010.
Seduta a ws con chiusura sui minimi,dovrebbe proseguire al ribasso.
ciao

:d:sera a tutti, terrò presente gli orari postati da Fib, grazie a lui ho imparato ad operare solo di rapina....... dopo aver sperperato un capitale con azioni e derivati sono riuscito a capire che non sono in grado di gestire posizioni di lunga durata, nonostante l'impegno puntualmente incassavo i gain troppo presto e i loss li chiudevo sempre tardi, avevo miriadi di posizioni chiuse con micro gain e pochissime posizioni in loss però corposi.
Per recuperare ho cominciato ad operare in leva con le azioni e non so se è capitato anche a voi, io ho sempre impostato i stoploss e nonostante che avevo intuito il movimento, puntualmente mi beccavano con dei spike precisi al centesimo al mio prezzo per poi ripartire nella direzione che avevo intuito, non sono un complottista ma vi giuro che in più di un caso ho sospettato che qualcuno stava sul mercato proprio per seguire me e i miei soldi e per dire la verità me ne sono convinto quando ho cominciato ad operare con il fib in quanto mi è successo molto raramente.
Vi scrivo questo un po per curare la mia autostima e anche x farmi conoscere e magari aiutare qualcuno a non fare i miei stessi errori .......
IL PIU' GROSSO CHE HO COMMESSO IO NEL 2005, DOPO UN PAIO DI COLPI FORTUNATI, E' STATO PENSARE CHE CON LA BORSA SAREI DIVENTATO RICCO FACILMENTE ED IN BREVE TEMPO ......aihahiahiahi che palate cari compagni di viaggio:(:clava::d:
buona notte a tutti

Cavolo .... queste parole le avrei potute scrivere anche io !! Stessa fortuna con gli stop loss e sensazione di complotto alle mie tasche !! :ops:

Buongiorno a tutti

ipotesi : se dovessero reggere 84 poi valuterei long per 100 c.ca

aa.gif

9:00 +
9:20 ++
11:05 +++
12:20 +
14:35 ++
13:05 ++
15:05 ++++
17:30 ++++

non esagerare

good lucky

accellerazione inversa

alle 9 ha aperto verde vado short.....30 punti di ribasso
alle 9:15 la candela era rossa vado long 50 punti di rialzo

questi 2 erano swing secondari,e non primari come quelli in cui ho messo 4 volte +,ma...
c'è da considerare che in mezz'ora si è mosso di 70 punti quindi si fa quello che si può

in teoria certo non si discute
cmq è una tecnica che a me,quando mi accontentavo ovvero inserivo subito la chiusura posizione,dava 9 risultati positivi su 10.
poi spegnevo il pc e per oggi basta.

provate a fare 30 punti al giorno per 200 gg...stop compresi...e fate 2 conti e poi la cosa + importante ZERO STRESS
ciao

accellerazione inversa

alle 9 ha aperto verde vado short.....30 punti di ribasso
alle 9:15 la candela era rossa vado long 50 punti di rialzo

questi 2 erano swing secondari,e non primari come quelli in cui ho messo 4 volte +,ma...
c'è da considerare che in mezz'ora si è mosso di 70 punti quindi si fa quello che si può

in teoria certo non si discute
cmq è una tecnica che a me,quando mi accontentavo ovvero inserivo subito la chiusura posizione,dava 9 risultati positivi su 10.
poi spegnevo il pc e per oggi basta.

provate a fare 30 punti al giorno per 200 gg...stop compresi...e fate 2 conti e poi la cosa + importante ZERO STRESS
ciao

ciao FibMaster

occorre quantificare l'entità degli stop loss

ipotizzando 30 punti di FIB al giorno, per 200 giorni, togliendo le commissioni, la tobin tax, il 26% di capital gain

restano un po meno di 15000 euro per un anno di attività

non c'è un po di sproporzione fra rischi certi e guadagni incerti?

dax livelli short 10450 e 10560, e livello long 10280
fib livello short 18470, e livello long 17980
SP500 livello short 2094, e livello long 2062

30 punti di fib x 200 gg fanno 30000€
visto gli esigui 30 punti che ho dichiarato sono compresi gli eventuali stop,le tasse e le commissioni
una cosa che è da discutere è il capitale a disposizione ed il numero di contratti

lo stop lo devi decidere tu in base a tante cose
a me questa cosa ha funzionato
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto