Analisi Intermarket .

graziedopo tanto tempo ero curioso di vedere se c'era in me ancora qualcosa di operativo,cmq stamattina sono in errore

swing importante ore 13:00 con la nascita della candela a 4 ore (da dove è partito l'11 febbraio)
se non sbaglio oggi parla Draghi

perfetto massimo sullo swing delle 13:00 quindi dovrebbe aspettarci un 4 ore al ribasso
ora dovrebbe dirigersi sulla trend a 17000 circa
ed in rottura i 16705 che se osservate il grafico a 4 ore è posizionata ad un punto statico bel preciso e poi domani a 16500 circa

a livello orario ha formato una figura grafica denominata 3 indiani che chiude definitivamente il movimento rialzista

ciao a.... forse domani
ieri abbiamo rosicato ma oggi abbiamo preso gli interessi

Allegati

• flat.jpg
    flat.jpg
    25,7 KB · Visite: 500
no pensavo ad un ritracciamento del 50% della gamba rialzista 15800-17200 per verificare la struttura rialzista

non ho i grafici adeguati...quindi se ha fatto 15800 fino a 16500 poi ha strappato in gap up dopo ha replicato la stessa quota di 700 punti terminando la struttura rialzista a 17200

Intanto vorrei farti i complimenti, il soprannome fibMonster ti calza a pennello. :bow:
Una cosa vorrei capire da questo tuo ragionamento, questa struttura rialzista va testata o è già finita? :wall::specchio:

Grazie mille in anticipo

Intanto vorrei farti i complimenti, il soprannome fibMonster ti calza a pennello. :bow:
Una cosa vorrei capire da questo tuo ragionamento, questa struttura rialzista va testata o è già finita? :wall::specchio:

Grazie mille in anticipo
non ti posso rispondere subito devo vedere come si comporta nelle prossime ore,poi in base alla forma delle candele ti posso dire come la penso

tra ieri ed oggi ha fatto un doppio massimo giornaliero mentre settimana scorsa tre minimi giornalieri

l'uscita da una delle 2 parti determinerà il trend nel medio periodo

okkio perchè se rompe i 16500 al ribasso ci sono candele a 4 ore di 1000 punti quindi si muoverà veloce

oggi pomeriggio non ci sarò
a domani

non ti posso rispondere subito devo vedere come si comporta nelle prossime ore,poi in base alla forma delle candele ti posso dire come la penso

tra ieri ed oggi ha fatto un doppio massimo giornaliero mentre settimana scorsa tre minimi giornalieri

l'uscita da una delle 2 parti determinerà il trend nel medio periodo

okkio perchè se rompe i 16500 al ribasso ci sono candele a 4 ore di 1000 punti quindi si muoverà veloce

oggi pomeriggio non ci sarò
a domani

ciao grazie a domani, non è che dove hai lavorato cercano qualcuno? :lol:

non ho i grafici adeguati...quindi se ha fatto 15800 fino a 16500 poi ha strappato in gap up dopo ha replicato la stessa quota di 700 punti terminando la struttura rialzista a 17200

ve lo dico già da subito febbraio 2016:
wall street per me crollerà nel 2017

:ciao:

Ciao FIB mi fa molto piacere risentirti

ne approfitto per adesso pensi che 1800 oramai triplo minimo basti per quest'anno? mi sarebbe piaciuto un 1600 per il 2016 e 1400 per il 2017

domani vi rispondo

adesso la situazione non è chiara ma sopra 120 sarei long sotto short
il trend di fondo oggi è cmq short

e poi occhio alla trend rialzista che viene su dai minimi
ciao

Allegati

• 120.jpg
    120.jpg
    30,6 KB · Visite: 623
buongiorno
la struttura rialzista sta lateralizzando e ancora non è chiaro se è distribuzione o accumulazione

cmq oggi farei come ieri
short al cedimento di 960 e short se sale a 040/070 massima estensione rialzista per rimanere al ribasso è a 120/130 ricordate che non ho il grafo del fib quindi 3-4 ticks di scarto ci saranno
per 16 700 ed i soliti 16500 circa

stop sopra il massimo dei 220
long non ci vado perchè comanda sempre la struttura di doppio massimo giornaliero e poi perchè oggi ws la vedo in discesa

swing temporale 9:05
dell'sp500 non sono pratico e se riesco lo guarderò oggi pomeriggio

buon trading

per chi fosse interessato al grafico degli swing che era in prima pagina,che nel tempo è andato in archivio,può chiedere ad Argema se fosse possibile recuperarlo.
scusate ma io non sono in grado di rifarlo perchè non ho la piattaforma

:ciao:

ciao a tutti, il il fibbastro si è rotto la capoccia testando più volte la rosa discendente del canale; una chiusura decisa sopra dovrebbe fare riprendere il trend rialzista, mentre sotto avrei la chiusura del lappino in area 16500....vedremo!!
grafo60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto