Analisi Intermarket .

buongiorno
la formazione tecnica giornaliera con 3 candele con escursione di 1000 punti ciascuna forma un insolito triplo minimo che potrebbe avere target rialzisti molto ambiziosi che cancellerebbero il trend ribassista solo sopra 17150/200 non riesco ad essere preciso perchè non ho una piattaforma adeguata)
a livello settimanale e mensile sempre ribassista con minimo atteso,come già detto 20 gg fa,per la terza settimana di marzo)

ma veniamo allo scalping giornaliero

vedo che apre in gap up a circa 870/900 quindi necessiterebbe di verifica ribassista verso 720 quindi farei così:

short a 16960 fino a 17030 e short sotto 830 per un veloce guadagno (prelievo bancomat)
target 510-565

poi su discesa e tenuta di 700 andrei flat

long ma io non ci vado per stamattina
gli stop sono strettamente personali e la scelta deve essere basata sulla propria disponibilità economica

p.s. diffidate da chi spara contratti a razzo e non parla di stop loss
perchè o è un parolaio o è già un perdente.
spero di avervi aiutato
buon trading

ho visto che ha fatto 17170

sulla quota 150/200 che contiene il trend ribassista...pensavo che li faceva nel pomeriggio

cmq rimarrei sempre short per i 16700 ed in rottura i 16510

alla prossima ciao

questo è il meglio che posso mostrare,non è molto preciso però rende l'idea
a domani

Allegati

• meglio.jpg
    meglio.jpg
    28,7 KB · Visite: 536
grazie ;) sempre in straforma

graziedopo tanto tempo ero curioso di vedere se c'era in me ancora qualcosa di operativo,cmq stamattina sono in errore

swing importante ore 13:00 con la nascita della candela a 4 ore (da dove è partito l'11 febbraio)
se non sbaglio oggi parla Draghi

Allegati

• 13.jpg
    13.jpg
    36,8 KB · Visite: 750
perfetto massimo sullo swing delle 13:00 quindi dovrebbe aspettarci un 4 ore al ribasso
ora dovrebbe dirigersi sulla trend a 17000 circa
ed in rottura i 16705 che se osservate il grafico a 4 ore è posizionata ad un punto statico bel preciso e poi domani a 16500 circa

a livello orario ha formato una figura grafica denominata 3 indiani che chiude definitivamente il movimento rialzista

ciao a.... forse domani

Allegati

• target.jpg
    target.jpg
    29 KB · Visite: 681
buongiorno,
per non invalidare la struttura ribassista iniziata ieri alle 13:00 non deve salire oltre 130/140 massimo di ieri pomeriggio (solito discorso che non ho il grafico del fib)
le quote sono quelle di ieri 17070-16960-16705.....e poi 500 circa
se operavo io prendevo short tra 070 e 130 e aumentavo l'esposizione con la rottura di 16960 minimi del pomeriggio
stop ovviamente in base al proprio capitale e sicuramente sopra il max di ieri
long non ci andrei e se ci fossero dati fare come ho sempre fatto...pc spento!
buon trading a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto