Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tornando per un attimo agli swing, venerdì ne abbiamo avuto uno importante alle 11:00, per il momento abbiamo un minimo alle 10:30 ed il superamento del massimo della linea potrebbe portare ad un rimbalzo, come la vedi Fib?
Tornando per un attimo agli swing, venerdì ne abbiamo avuto uno importante alle 11:00, per il momento abbiamo un minimo alle 10:30 ed il superamento del massimo della linea potrebbe portare ad un rimbalzo, come la vedi Fib?Vedi l'allegato 373941
Sto solo seguendo in simulazione cercando di capire meglio questa tecnica, non cercavo una conferma long.
Se mi dici che in questo 3D hai spiegato in maniera dettagliata la tua tecnica allora mi vado a cercare i post, se invece la spiegazione si riduce ad osservare i punti di svolta della giornata precedente e valutare un controtrend in quegli stessi orari senza altri riferimenti di conferma inversione, è un altro discorso! Grazie a chi conosce la tecnica e vorrà rispondermi.
l'italia e' l'unico mercato che mi sembra molto debole , tra sp500 , dax e cac .
comunque se lo dici tu'......la prendo per buona . io mi son comprato un dax futures che mi sembra meglio.