Analisi Intermarket .

metti , metti , che un po' di ripasso non fa' mai male

mi pare che potrebbe starci come ala dx del batman

sp500 previs.jpg

Tornando per un attimo agli swing, venerdì ne abbiamo avuto uno importante alle 11:00, per il momento abbiamo un minimo alle 10:30 ed il superamento del massimo della linea potrebbe portare ad un rimbalzo, come la vedi Fib?
Temp.png

Tornando per un attimo agli swing, venerdì ne abbiamo avuto uno importante alle 11:00, per il momento abbiamo un minimo alle 10:30 ed il superamento del massimo della linea potrebbe portare ad un rimbalzo, come la vedi Fib?Vedi l'allegato 373941
penso che se si mantiene al ribasso sotto il minimo della candela oraria delle 10:00 a 17085 vada al target indicato a 17800/850

gli swing non li guardo
ho insegnato il metodo poi ognuno faccia come meglio creda...:)

dax livelli short 10450 e 10560, e livello long 10280
fib livello short 18470, e livello long 17980
SP500 livello short 2094, e livello long 2062

sarebbe stato meglio correggere a quei livelli long questa mattina e ancora di più ieri pomeriggio

farlo nel pomeriggio o stasera non ha lo stesso siginificato

ci sono adesso le premesse per l'avvio di una correzione già da lunedì prossimo IMHO

buon fine settimana

qualche gg fa avevo postato un interessante grafico temporale...lo devo rimettere?

salve a tutti

trovo che S&P500 dimostra maggiore forza rispetto a dax e fib che sono atterrati sul primo livello long di rimbalzo

adesso il ritracciamento fib trova livelli di resistenza a 18230 e 18315 e livello finale correttivo a 17650

mentre dax avrebbe livello resistenza 10335 e livello finale a 10070

le mie quote di resistenza e di target finale potrebbero starci con l'ipotesi di correzione avanzata di S&P500 a 1960?

salve a tutti

trovo che S&P500 dimostra maggiore forza rispetto a dax e fib che sono atterrati sul primo livello long di rimbalzo

adesso il ritracciamento fib trova livelli di resistenza a 18230 e 18315 e livello finale correttivo a 17650

mentre dax avrebbe livello resistenza 10335 e livello finale a 10070

le mie quote di resistenza e di target finale potrebbero starci con l'ipotesi di correzione avanzata di S&P500 a 1960?
HAI VOGLIA.....

penso che se si mantiene al ribasso sotto il minimo della candela oraria delle 10:00 a 17085 vada al target indicato a 17800/850

gli swing non li guardo
ho insegnato il metodo poi ognuno faccia come meglio creda...:)

Sto solo seguendo in simulazione cercando di capire meglio questa tecnica, non cercavo una conferma long.
Se mi dici che in questo 3D hai spiegato in maniera dettagliata la tua tecnica allora mi vado a cercare i post, se invece la spiegazione si riduce ad osservare i punti di svolta della giornata precedente e valutare un controtrend in quegli stessi orari senza altri riferimenti di conferma inversione, è un altro discorso! Grazie a chi conosce la tecnica e vorrà rispondermi.

l'italia e' l'unico mercato che mi sembra molto debole , tra sp500 , dax e cac .
comunque se lo dici tu'......la prendo per buona . io mi son comprato un dax futures che mi sembra meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto