Analisi Intermarket .

io farei sell 3 mini fib e buy 1 mini dax. 18090 e 10348
cioe' short sul mercato piu debole e long sul mercato piu' forte.

Ultima modifica:
Sto solo seguendo in simulazione cercando di capire meglio questa tecnica, non cercavo una conferma long.
Se mi dici che in questo 3D hai spiegato in maniera dettagliata la tua tecnica allora mi vado a cercare i post, se invece la spiegazione si riduce ad osservare i punti di svolta della giornata precedente e valutare un controtrend in quegli stessi orari senza altri riferimenti di conferma inversione, è un altro discorso! Grazie a chi conosce la tecnica e vorrà rispondermi.

ok Jack non volevo essere duro
la spiegazione dettagliata l'ho data nel corso degli anni quindi difficile che puoi aver seguito
l'inversione non è mai scontata quindi ci devi mettere un po' del tuo...il controtrend molte volte è di difficile individuazione
adesso c'è uno swing primario di livello massimo verso le ore 15:55-16:05
dai uno sguardo

nel mercato in generale,sono sempre del parere che coi tassi bassi non si salga verso un long trend...anzi i bassi interessi confermano che l'economia va male
se confrontiamo la scorsa riunione di Draghi del mese di marzo notiamo che dopo un'impennata dei prezzi abbiamo poi perso 3000 punti 19200-16300
ora siamo in pull di 2000 punti 16300-18300
quindi la teoria mi dice che la propensione economica sia al ribasso e così le borse
poi se s'inventano acquisti massicci tutto può essere
però io la vedo in questo modo...e il mese di marzo ribassista mi ha dato ragione
saluti

secondo la mia esperienza per operare coi derivati devi avere un capitale pari o superiore al quadruplo della marginazione richiesta per 1 contratto
mediare solo un volta e poi stoppare con una perdita massima del 10% per preservare il capitale
chi pensa di lavorare e fare trading alla lunga è destinato a fallire o a rincorrere sempre le perdite
ecco ora me ne direte di tutti i colori
:cinque:

Users who are viewing this thread

Back
Alto