Analisi Intermarket .

A Marzo il Fib è iniziato e finito allo stesso livello (gli altri mercati sono saliti).
Per il resto l'economia va male dal 2008, però all'epoca sp500 stava sui 1400, dax a 6700 ecc.ecc.
Gli USA, al netto del vantaggio del dollaro come moneta per gli scambi internazionali e supremazia militare ecc., non stanno meglio dell'italia, ma è un problema secondario: i mercati da anni se ne impippano dell'andamento dell'economia reale.
Oggi Milano è la più forte del mondo, per esempio (valutare composizione indice ecc.).

Ciao Robin!
Mail tuo thread con il tuo ts che fine ha fatto?
non lo trovo

non posto più perché essendo spesso a zonzo a sperperare denaro non posso garantire presenza e servizio....e non potendo farlo non mi sembrava serio continuare a spizzichi e bocconi...ma se qualcuno mi chiede la posizione attuale gliela posso dare...ma servirebbe a poco

Gli USA, al netto del vantaggio del dollaro come moneta per gli scambi internazionali e supremazia militare ecc., non stanno meglio dell'italia, ma è un problema secondario: i mercati da anni se ne impippano dell'andamento dell'economia reale.
Oggi Milano è la più forte del mondo, per esempio (valutare composizione indice ecc.).

noi abbiamo Renzi

un nome una garanzia

se uno è lungo di SP500 guardi quello..mi pare che u055884 sia lungo di SP

dai primi di febbraio se sei lungo di fib hai fatto bene (vedi il tread di arseniolupin che mette un'operatività chiara e semplice ad esempio ti può essere d'aiuto)

ti ringrazio della risposta

sempre nell'ottica di capire meglio e di imparare andrò a leggere un po di cose

non vorrei sottrarre troppo tempo

come andrebbe letto questo grafico? è short o long?

a.jpg

ti ringrazio della risposta

sempre nell'ottica di capire meglio e di imparare andrò a leggere un po di cose

non vorrei sottrarre troppo tempo

come andrebbe letto questo grafico? è short o long?

Vedi l'allegato 374145

dal punto iniziale in cui lo posti tu è short....da quando questo tread ha ripreso vita è long...:D:D:D...come sempre dipende dai punti di vista...ma qui non si dibatteva di posizioni prese un anno fa....capire come si evolverà non lo sa nessuno:D:D

cerca chiusura in pari del fib 18230, e il mantenimento del secondo contratto da 18290, con stop e accumuli

gli accumuli partono dal prezzo peggiore quindi 18350 e 18410

dax invece 10432 e 10462

saluti

il ts ha fatto la sua terza entrata a 18350

il prezzo medio di carico è 18290

il ts liquida due posizioni in pari a 18290 e resta con la terza

se sale riparte accumulo a 18350 e 18410 con stop sopra 18475

Users who are viewing this thread

Back
Alto