Analisi Intermarket .

Da cosa o chi dipende che quando non si scende bene, questo 3d perde la sua solita verve? E' un peccato, la borsa è difficile da prevedere, nessuno si offenda se non ci prende e dica la sua sempre e comunque.Dai che ora Renzino chiude la Tobin, non deve chiedere il permesso al'Europa per farlo, la Tobin è munnezz nostrana, lo farebbe, dice, per rinsavire i finanziari nostrani e.....

Rubini, intervistato, parla di ritorno dei capitali esteri sull'Italia se toglie la Tobin, credo che i bancari dovrebbero essere favoriti. Il manico si vede da queste cose, chi lo ha dovrebbe farne incetta, ora, non quando saranno sui max.

Ora direi che il fib e' forte e dax e sp500 son piu' deboli.
Quindi io mi compro 3 minifib a 18300 e mi sello 1 mini dax a 10273.
Il rapporto tra fib e minisp500 e' 1 a 1 . quindi volendo si puo' fare anche long 1 fib a 18300 e short 1 minisp500 a 2083.
La divergenza non e' netta come ieri . ma comunque c'e'. Ieri era molto piu' evidente se ti ricordi.

per chi ha fatto come me' sul +3minifib - 1 minidax ....si e' tuttora in loss. almeno io ai miei prezzi sono in loss.
per chi l'ha fatta su long fib e short sp500 , sta' in buon gain . e direi che dovrebbe aprofittare e chiudere portando a casa ( con 18360 di fib , sp500 e' a 2082)

io sui 3 minifib long da 18300 piglio +180 euro e sul mini dax sellato a 10273 sto' perdendo 325 euro
quindi -145 euro .

su sp500 invece viene +300 euro sul fib e +50 dollari su sp500. e' un buon gain.

io attendo ancora 2 orette e poi prima delle 17 sbaracco . e credo che oggi losso, salvo un recupero' molto vistoso del fib contro dax.

Ciao Analistapercaso, quindi ritieni affidabili eventuali divergenze con S&P500 anche prima delle 15:30?
ecco ora era un momento buono. Non ho ancora capito quanto durino questi disallineamenti e quanto siano prevedibili. Si riesce a mettere tutto su uno stesso grafico per meglio controllare visivamente?

Che piattaforma usi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto