Analisi Intermarket .

oggi eravamo alla frutta e qui domani dice che siamo al caffè e lunedì al....digestivo...

domani.jpg

entrate troppo vicine

si, corretto, ne sono cosciente

trade nato in modo errato, non dovrebbe superare 3 ingressi complessivamente, il fatto che sia arrivato a 6 non è cosa buona

ma sti fetenti si son tirati 450 punti senza fiatare, e oggi personalmente non mi aspettavo il superamento dei massimi a 390, e comunque non in quel modo

diversamente avrei fatto cose diverse, o le entrate avrebbero avuto ingressi ogni 180 punti

la creazione di quella outside mi ha poi fatto capire che ero in direzione erratissima, ma ormai la frittata era fatta

confido in un pull back

.... per esperienza in caso di incastrato quale strategia ? Si media?...se si come?
come dice DAEE dipende dal capitale
se IO fossi incastrato nei prezzi del range di oggi tra 18150 e 18650
terrei short fino a settimana prossima
il grafico del livello che ho postato propende per un mercato arrivato e cmq la fucilata di oggi pomeriggio deve rivedere i prezzi fino ad almeno 380 perché i volumi sono stati troppo veloci
buonanotte

in verità, il mio ts funziona in modo diverso da come oggi l'ho applicato

prevede un massimo di 6 entrate, ma le prime 4 entrate con 1 contratto, mentre le ultime due dovrebbero essere effettuate con 2 contratti

facendo in questo modo, l'ultima entrata a 10350 con 2 contratti avrebbe creato un prezzo medio di carico a 10295, e una chiusura a 10283 avrebbe prodotto 60 punti di gain, piuttosto che i miseri 5 punti di cui devo accontentarmi

stamane poi, avevo avuto un segnale di ingresso long sui minimi con accumulo, ma che non avrebbe avuto necessità perchè poi il mercato è partito
io non l'ho eseguito perchè ero fuori, e comunque avrebbe chiuso in gain ben prima dei massimi che poi ha fatto

vabbè, è andata

domani tocca al fib

saluti a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto