Analisi Intermarket .

tra qualche minuto dovrebbe partire

45.jpg

Ma non state capendo cosa sta succedendo? Ma lo ascoltate Penati nella rappresentazione di ATLANTE? Non avete capito cosa sta chiedendo? Quello che avevo anticipato io........I mercati vanno capiti, non analizzati. C'azzecca, c'azzecca. Lunedi si vola. :D

Lui fa l'esempio del tizio che vuol vendere una macchina. Io vi ho fatto l'esempio diretto, ieri.......Datemi un azienda decotta con possibilità di essere spolpata delle sue grazie in poco tempo e vedrai che te la pagherò bene. L'uovo di Colombo? Non vi meravigliate, in questo paese ne abbiam fatti di danni che bastava saper leggere e interpretare bene una norma, ma non è stato fatto se non anni più tardi. Tobin tax docet. :-D

Gli NPL sono ancora nella pancia delle banche quando più della metà sarebbero già dovute esser state vendute per intero, vendute "Bene", a chi di dovere. Non è stato fatto? Chiediamolo alla nostra politica che solo stanotte porrà una pezza dopo decenni. Vergogna.

Gli NPL sono ancora nella pancia delle banche quando più della metà sarebbero già dovute esser state vendute per intero, vendute "Bene", a chi di dovere. Non è stato fatto? Chiediamolo alla nostra politica che solo stanotte porrà una pezza dopo decenni. Vergogna.

Ma avete mai visto un verbale notarile di cessione di NPL ?
Io si, per lavoro. E' allucinante.
Un elenco di pratiche (es. da numero ... a numero...) senza parametri e probabilmente senza neanche più il fascicolo della pratica, venduti in blocco a prezzi irrisori (mettiamo il 6%).
Realizzabilità pari a zero. Prima la banca ha perso il 94 %, poi il cessionario perderà il restante 6 %.
Su questo però guadagnano Legali, Notai, Periti, "amici degli amici" e soprattutto la Banca "dopo" avrà un bilancio perfetto, senza sofferenze.

Tutto bello e nessuno ci perde... Siamo sicuri ???

Contratti Fib di oggi.
Domanda: come interpretate uno scambio di 750 contratti (70 milioni)?
Perché il book non si è svuotato e i prezzi sono rimasti quelli? :squalo:

OY5jg7.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto