Analisi Intermarket .

per me il nikkei ha dato il via...
ws fa come settimana scorsa: il giorno dopo fa finta di nulla e poi il secondo giorno scende a pareggiare i conti
(guardo il passato per conoscere il futuro...forse):)

ho riportato a galla questa frase di ieri,non per vantarmi,ma perchè è stata una buona furbata,l'importante è averli sgamati!!:rotfl:

ho riportato a galla questa frase di ieri,non per vantarmi,ma perchè è stata una buona furbata,l'importante è averli sgamati!!:rotfl:
e se fossero arrivati?:cool:
nikkey.png

pero' per prudenza intanto porto a casa il favoloso gain dei 2 minidax di media sellati a 10135. a 9955 sono +180 punti = +1800 euro . ho gia' fatto il gain medio semimensile.
quindi poer ora chiudo e ringrazio.
chiuso a 9955
a piu' tardi
vado a festeggiare al ristorante.

per me,se fa una chiusura giornaliera sotto 17500 fortissima resistenza mensile,scenderà a erificare la tenuta della trend line ascendente trimestrale verso 16750,se invece terrà i 17500 forse si muoverà in laterale tra 17500 e 18500 per tutto il mese

pero' per prudenza intanto porto a casa il favoloso gain dei 2 minidax di media sellati a 10135. a 9955 sono +180 punti = +1800 euro . ho gia' fatto il gain medio semimensile.
quindi poer ora chiudo e ringrazio.
chiuso a 9955
a piu' tardi
vado a festeggiare al ristorante.

fondamentale è spenderli e mai pensare
"avevo 2 posizioni ora ne faccio 3 e poi 4 e poi 5...6....ed invece la mente sarà appagata e tranquilla...e così si perderà tutto"

per rimanere aggressivi e lucidi bisogna avere poca disponibilità economica ;)

oggi è Buy day e il mio sistema aveva reverse long da 18000 e overshooting 17820

ma per esperienza non mi sembra un inizio di ciclo di Taylor buono per il long.. entro le 11 deve salire sopra 18300.. vedemm

ciao Gecko
come scritto ieri era Buy, non buono per il long
oggi è sell e se tutto va come deve andare il minimo dei 3 gg lo dovrebbe fare domani
a volte il SELL day nel pomeriggio fa un salto flash in su
ti allego una foto ricordo scattata 2 min fa..:d:

Immagine.png

a 17540 ho la max estensione prezzo mio TS per oggi
questo non vuol dire che non possa scendere, ma le probabilità si stanno abbassando..spero di rientrare su un rimbalzino :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto