Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me il nikkei ha dato il via...
ws fa come settimana scorsa: il giorno dopo fa finta di nulla e poi il secondo giorno scende a pareggiare i conti
(guardo il passato per conoscere il futuro...forse)
pero' per prudenza intanto porto a casa il favoloso gain dei 2 minidax di media sellati a 10135. a 9955 sono +180 punti = +1800 euro . ho gia' fatto il gain medio semimensile.
quindi poer ora chiudo e ringrazio.
chiuso a 9955
a piu' tardi
vado a festeggiare al ristorante.
per me,se fa una chiusura giornaliera sotto 17500 fortissima resistenza mensile,scenderà a erificare la tenuta della trend line ascendente trimestrale verso 16750,se invece terrà i 17500 forse si muoverà in laterale tra 17500 e 18500 per tutto il mese
pero' per prudenza intanto porto a casa il favoloso gain dei 2 minidax di media sellati a 10135. a 9955 sono +180 punti = +1800 euro . ho gia' fatto il gain medio semimensile.
quindi poer ora chiudo e ringrazio.
chiuso a 9955
a piu' tardi
vado a festeggiare al ristorante.
fondamentale è spenderli e mai pensare
"avevo 2 posizioni ora ne faccio 3 e poi 4 e poi 5...6....ed invece la mente sarà appagata e tranquilla...e così si perderà tutto"
per rimanere aggressivi e lucidi bisogna avere poca disponibilità economica
ciao Gecko
come scritto ieri era Buy, non buono per il long
oggi è sell e se tutto va come deve andare il minimo dei 3 gg lo dovrebbe fare domani
a volte il SELL day nel pomeriggio fa un salto flash in su
ti allego una foto ricordo scattata 2 min fa..
a 17540 ho la max estensione prezzo mio TS per oggi
questo non vuol dire che non possa scendere, ma le probabilità si stanno abbassando..spero di rientrare su un rimbalzino