Analisi Intermarket .

trasferimento.png

Ciao a tutti,
dopo il lieve rimbalzo coinciso con l'arrivo sul supporto in giallo (mi spettavo qualcosa in più), il prossimo potrebbe avvenire alla chiusura di ellipse azzurra sui 17200 se fatto entro domani, altrimenti inizierà a lateralizzare sui 17550 consumando tempo per chiudere ellipse.
L'indicatore di pressione ribassista in basso entrerà a breve in zona di possibile inversione.
Dal punto di vista ciclico sembra replicare il precedente di 40gg ed ora ci troveremmo a metà strada.

ftsemib.png

Ciao a tutti,
dopo il lieve rimbalzo coinciso con l'arrivo sul supporto in giallo (mi spettavo qualcosa in più), il prossimo potrebbe avvenire alla chiusura di ellipse azzurra sui 17200 se fatto entro domani, altrimenti inizierà a lateralizzare sui 17550 consumando tempo per chiudere ellipse.
L'indicatore di pressione ribassista in basso entrerà a breve in zona di possibile inversione.
Dal punto di vista ciclico sembra replicare il precedente di 40gg ed ora ci troveremmo a metà strada.

Vedi l'allegato 375475
:accordo:

a 17540 ho la max estensione prezzo mio TS per oggi
questo non vuol dire che non possa scendere, ma le probabilità si stanno abbassando..spero di rientrare su un rimbalzino :)

Ciao , ti seguo anche io . ho stessa idea : rientrare short su un bel rimbalzino mirando alla chiusura del gap a 9830.
mi son messo a 10000,10050,10100 con 3 minidax. spero di pigliare almeno il primo.

il gap a 9830.png

però...che simmetria perfetta...sono stupefatto!

Vedi l'allegato 374607

oggi eravamo alla frutta e qui domani dice che siamo al caffè e lunedì al....digestivo...

Vedi l'allegato 374608

verso 350 rompe la forchetta che sostiene il trend long

Vedi l'allegato 374855

buongiorno,
ho riportato alcuni grafici di settimana scorsa,
ora porto la truppa a scuola e poi aggiorno.
A dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto