Analisi Intermarket .

il metodo opererebbe sulla differenza percentuale tra dax e fib?
quindi ora shorterebbe dax e long fib giusto?

dici?
a me' sembra il mercato forte il dax che perde 0,47% e mercato debole il fib , che perde 1,67%.
quindi io siccome son le 10 , fossi in te' mi comprerei 1 minidax (mercato forte ) e sellerei 3 minifib(mercato debole). il contrario di cio' che hai appena scritto.

Unicredit Dovrebbe fare una gamba di rimbalzo da 2,50 a 3,40/60. Poi game over. A marzo 2017 lo vedrei tra 1,20 e 1,50 (da acquistare e tenere x anni)

Target medio: 5,51
Target mediano: 5,69
Target superiore: 8,42
Target basso: 3,19
Numero di brokers: 29

Complimenti :up: anche io lavoro con i grafici ,solo unicredit con descrizione ,ti metto quello di ieri mattina con le ipotesi ,poi raggiunte, seguo unicredit magari compatibilmente ai tuoi impegni inserisci un grafico su di lei . giusto per condividere più idee .grazieVedi l'allegato 376783

una chiusura giornaliera sotto 2,83
scatenerà le vendite per un ritorno sui minimi di sempre a 2,20

283.jpg

220.jpg

Quest anno o inizio 2017compreremo le blue chips alla meta del valore di quello che battono oggi. Basta aver pazienza e dedicarsi ad altro nel frattempo.
Chiunque operi contrario a questo scenario o capisce poco di borsa o cazzeggia nel web per giocare.
Con i titoli italici si guadagna solo nella tragedia. non cè altra possibilità. Sono tutti in bear epocale severo dai picchi del 2000. Se qualcuno mi mostra che ha guadagnato sull'azionario negli ultimi 15 anni posso ricredermi... ma purtroppo so benissimo del 95% dei portafogli azzerati con i titoli italiani

Quest anno o inizio 2017compreremo le blue chips alla meta del valore di quello che battono oggi. Basta aver pazienza e dedicarsi ad altro nel frattempo.
Chiunque operi contrario a questo scenario o capisce poco di borsa o cazzeggia nel web per giocare.
Con i titoli italici si guadagna solo nella tragedia. non cè altra possibilità. Sono tutti in bear epocale severo dai picchi del 2000. Se qualcuno mi mostra che ha guadagnato sull'azionario negli ultimi 15 anni posso ricredermi... ma purtroppo so benissimo del 95% dei portafogli azzerati con i titoli italiani

guarda in fondo al fiume sono io sotto l'ombrellone, lo sdraio e il drink in mano e sto aspettando...:abbocca:

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto