Analisi Intermarket .

io se fanno un vero crollo tutti , entro su apple, facebook, amazon , google, salvatore ferragamo , pirelli, azimut, finecobank, prysmian,campari,luxottica e forse intesa e generali.

puoi chiuderti se sei soddisfatto Zio
oppure attendi le 12,30 / 13 e speri che in quella mezzora lo spread tra i due mercati si allarghi ancora a 1,50% o oltre.
Diciamo che se si allargasse prima a 1,60% io chiudo comunque perche' mi accontento di un ottimo gain.
Se invece resta come ora a 1,35% ....per quanto mi riguarda io aspetto.

ora , con dax a 10000 e fib a 17220 , io sono a -20 tick sul minidax e +90 tick sui 3 minifib. cioe +170euro.
per chi fa' con i contratti grossi ( come di solito faccio io) sono 170x5=+850 euro.
io vi consiglio di farlo all'inizio solo con i mini , per 2 motivi
per imparare ad usare con calma un metodo nuovoe molto semplice, che e' nettamente piu' vincente di quelli che leggo nei vari forum.
ma anche per poter incrementare il capitale investito nella prossima operazione se quella aperta oggi finisse in loss, perche' non dimentichiamoci che puo' sempre accadere. metti che fra 1 ora lo spread si chiude a 0,70% , e' ovvio che si lossa se non si e' gia' portato a casa il gain che c'e' in questo momento.

Ultima modifica:
ed invece ha fatto una doji bullish star sul 15 min a chiudere una buona 60min
una buona reazione rialzista con negazione sotto 2,82
vedremo nel pomeriggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto