Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vabbè ho perso il filo...adesso... e si è girato sh (tf 2/3 min)
Vediamo la prossima entrata.
Su un tf di 2 minuti non mi aspetto un gain da 200 pt ma 5/6. Poi se ne passa di più ringrazio.
Lo stop sembra poco bilanciato ma a mio favore ho la % di entrate corrette.
Scusa, avevo risposto ad analista perchè 17327 sul fib non può esistere, se fai i cfd si ma quelli non sono fib.
Riguardo alla domanda long/short è da quattro ore che balliamo sul supporto a 17300, se non lo sfonda è long e se lo sfonda è short.
Scusa, avevo risposto ad analista perchè 17327 sul fib non può esistere, se fai i cfd si ma quelli non sono fib.
Riguardo alla domanda long/short è da quattro ore che balliamo sul supporto a 17300, se non lo sfonda è long e se lo sfonda è short.
Beh ma hai ragione non ricordavo che 8 tks sono 40 pt...io il fib non lo trado da anni e dubito tornerò a tradarlo anche se l'altro giorno mi era venuta una mezza idea.
Mi interessa capire come si muove rispetto allo stoxx.
Ecco qua la dimostrazione che se si fa una demo seria ci si comporta esattamente come se fosse real.
Avevo un segnale sh sullo stoxx e un fib che saliva.
In real avrei messo lo stop in pari poi magari mi sarei mangiata le mani...