Analisi Intermarket .

Ti sei accorta che il titolo è cambiato con un punto "." !!!
Credo che stia ad indicare che Fibmaster non considera più suo questo spazio ... ed infatti non scrive da diversi giorni.

Perchè non aprite dei vostri spazi per inserire l'operatività ??

Ho chiesto a Fibmaster e non è certo per me che ha cambiato il titolo ma per gli interventi inutili di altre persone .

Ma state sempre a farvi i fatti degli altri?

Egregia sig.ra,
non so se conosce il tasto "segui discussione" .... da diversi giorni spero di vedere interventi riferiti allo Swing e post di FibMaster, ma purtroppo mi ritrovo con la sua operatività.
Se permette, di grazia, non sarebbe più consono aprire un suo spazio ??

Se questo è divenuto il suo spazio per comune accordo con FibMaster basta dirlo che tolgo il "segui discussione" almeno non leggo ciò che non mi interessatto.

I fatti degli altri non mi interessano ... mi interessa solo leggere ciò che ritengo interessante !!!

Non ti preoccupare, vado io.
A questo punto segui pure il nulla...perchè dubito che Fibmaster torni per te.
Gli interventi nascono anche da altri interventi operativi, dove c'è confronto...

Cmq con la mia operatività, avresti gainato niente male in questi giorni...certo prima bisogna togliere il paraocchi. Di grazia. :pollicione:

Se pensi che metta i miei soldi sulla "giostra" solo perchè qualcuno scrive l'operatività sbagli di grosso !!!
Poi scusa, prima scrivi come se operassi con soldi veri ... poi scrivi che fai papertrading ... ed ora dici se non avevo il paraocchi avrei gainato "niente male" !!! :-R

La saluto, dolce pulzella !!!! :bye:

E di Fibmaster cosa seguivi? Così... tanto per sapere...:D
Ho sempre scritto che non faccio il fib ma ho postato delle buone entrate che per chi trada seriamente, può essere confronto. anzi poteva perchè non posto piu.
E poi a te...che non sali sulla giostra di nessuno... che te ne frega se faccio paper o ci metto 10 fib?
Segui il tuo, no?

Non ho mai detto che non poteva continuare a scrivere qui !!! .... è un forum pubblico e tutti sono liberi di scrivere ciò che vogliono, nel rispetto delle regole !!!
Ho solo scritto che se di comune accordo con FibMaster questo diventa il suo spazio, basta dirlo ... e tolgo il "segui discussione" (cosa fatta ora) perchè per ora non sono interessato alla sua operatività.
Cordiali Saluti

Mica è colpa mia se non scrive nessuno...certo dopo questi interventi non scrivo più neanche io. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto