Analisi Intermarket .

Un minimo a fine luglio ed un max ad ottobre? :ombrello:

1uudn

17390-17990 direi che dovrebbe essere il top per oggi e ha coinciso con l'orario swing di partenza di ieri
per oggi dovrebbe dirigersi al 50% di queste quote quindi 690 e rimarrebbe nel limbo
sotto 17500 primo campanello di allarme per andare a 17350
sopra 18015 dovrebbe fare 18190
altre resistenza e/o supporto importante a 860/870/885

penso che siamo in troppi a guardare la coincidenze delle barre col tempo e le ampiezze dei movimenti
se facessi parte di una grossa banca d'affari mi metterei d'accordo con le altre per farVI/CI il fondoschiena a strisce!!

sarebbe ora di pulire il mercato con una bella spike e poi una profonda deep e via alla correzione senza fermarsi!:censored:

il 24 usciranno i dati del referendum brexit a borse aperte, in pieno solstizio d'estate...chissà che tu non abbia ragione

devono trovare la scusa
cmq io guardo la grafica e dico che la settimana scorsa l'sp500 indice ha chiuso una candela weekly doji bearish star quindi questa settimana deve chiudere sotto la chiusura di settimana scorsa a 2099....questo per rimanere in uno stretto range di movimento poi possono anche aumentarlo

cerco di pensare come le mani forti:
ws è al top,deve correggere per poi magari risale...perchè no....quindi per il brexit,Londra dentro spike al rialzo e dopo violento ribasso,Londra fuori violento ribasso...questo è quello che mi viene in mente.

Londra che non è rappresentativa della Gran Bretagna vorrebbe restare....le periferie invece metterebbero a ferro e fuoco tutto

devono trovare la scusa
cmq io guardo la grafica e dico che la settimana scorsa l'sp500 indice ha chiuso una candela weekly doji bearish star quindi questa settimana deve chiudere sotto la chiusura di settimana scorsa a 2099....questo per rimanere in uno stretto range di movimento poi possono anche aumentarlo

pattern settimanale riba anche sul nostro indice
mi sembra un pò pochino fare solo 40 punti di ribasso settimanale 17430-17390 per invalidare la figura

presumo che prima di venerdì sistemino le cose....
forse mi sbaglio cmq mi viene in mente questa teoria a metà strada tra grafica e previsione

Users who are viewing this thread

Back
Alto