Analisi Intermarket .

oggi wally batte short day. forse anticipato un po lo short media 17830. ma al close mi aspetto una gamba down

per quello che serve...concordo...ampliando lo sguardo anche 2035....ovviamente su periodi adeguati

ah si io parlavo di oggi...per la settimana in corso una botta la dovrebbe prendere

sicuramente ws sta vivendo un periodo pazzesco di lateralità rialzista senza una motivazione economica reale
per me il mercato è in mano alle grosse banche d'affari che sanno di avere debiti e conti gonfiati e non vogliono mollare il colpo sperando di riprendersi
io dai 2000 punti di sp500 non avrei investito nel medio periodo ma solo speculato
cmq non ha oscillazioni dell'1% da decine di giorni...ciò mi sempre alquanto strano e pilotato
non possono continuare così,deve scendere 20-30% per far arrivare soldi freschi

oggi wally batte short day. forse anticipato un po lo short media 17830. ma al close mi aspetto una gamba down

il triangolo up-down si sta restringendo,questa settimana è racchiuso nelle quotazioni tra ieri ed oggi 17400-18000
sicuramente tra pochissimo sbotterà da qualche parte

al contrario, avrei una visione rialzista dell'sp500, con possibile accelerazione rialzista verso 2160...

e arrivo a 18600 ns fib
e arrivo a 10500 dax
e arrivo a 3100 stoxx

la posizione short fib odierna è puramente intra e si pone tgt a 17780

Users who are viewing this thread

Back
Alto