Analisi Intermarket .

mi loggo solo per un saluto!! ciao vecchio volpone!!

:D:D:D

aumenta la volatilità dopo anni e torni;)...e potrebbe essere solo l'inizio...

:) ciao buone cose

oggi bisognerebbe fare un'analisi intermarket calcolando l'open interest per vedere cosa sia successo in termini di operatività aperta/chiusa

a livello grafico un soldatino bianco tutto corpo senza coda non da indicazioni

buona serata

ciao Robin :)

sei dei nostri per il Polo Sud :down: o sei di quelli del Polo Nord :up:

:mumble::mumble::mumble:

sono di quelli che non lo sanno....a parte tutto per il medio l'operatività che faccio è:

mob 16695 17620
sopra 17620 long
sotto 16695 short

per il breve sono long da 17280 con reverse sotto 17095

non la vedo una gran operazione....ma sai tu....nel forum c'era chi scommetteva per oggi di essere tra 13 e 14 mila...siamo il 25% sopra...il 25%!!!...non so se mi sono capito?:D:D:D

:) ciao buone cose

oggi bisognerebbe fare un'analisi intermarket calcolando l'open interest per vedere cosa sia successo in termini di operatività aperta/chiusa

a livello grafico un soldatino bianco tutto corpo senza coda non da indicazioni

buona serata

cdcg ha levato i dati intraday...ha tolto la pagina quando ha cambiato il sito

buongiorno,
oggi la giornata della verità: gap e salita distributiva o acquisti della BCE?
starei short sotto 385 per 185/190 ed in rottura 17070
oppure long sopra 385 per 470 poi 550 ed 760
short lo farei anche su testata di 450/470

:ciao:

Allegati

• 385.jpg
    385.jpg
    63,2 KB · Visite: 342
bentornato

molto bello rileggerTi

sarebbe interessante speculare su quando chiudono la voragine a 16.500 e dintorni

tutto può accadere se la BCE compra tutta l'europa ma per esperienza dico che i rialzi duraturi sono quelli da +0,5/0,8% al giorno e non con range da 500 punti e magari con altri 200 di gap...ma dove siamo al mercato ortofrutticolo???

spx500 terzo gap daily dal minimo a 1810.
puzza di pacco sta roba.
attendo fiducioso che tutto rientri

Ciao. Ben 4 gap....Al momento assomiglierebbe a partenza ottobre 2014. Solo che anche fosse partito da 1810 un ciclo semestrale non credo stavolta abbia la forza di salire di 230 punti dal minimo. Caldaro si spinge fino ad un max vicino ad area 2019, privilegiando pero' come top la zona di area 1980/90...
Per cio' che riguarda il ns. indice, partito il 2 tracy, ci siamo riportati vicino al max di giovedi ed il fallimento del suo superamento mi indurrebbe a guardare sotto ad area 16700 per chiusura t+1 per i primi di marzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto