Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tracy al ribasso e short day per taylor.
avanti a noi due prezzi importanti 16760 e 16690 poi abbiamo sempre a 16500 chiusura gap e minimo ideale di questo primo tracy
sul secondo target a 16690 anche il 50% di ritraccio della salita partito un bel rimbalzo. a me pare solo un 4 ore forse ultimo del tracy in corso. manca il minimo a 16500
sul due ore, un'inside rotta al ribasso, dovrebbe portare poco meno di 200 punti, e quindi primo target ritorno sui minimi attuali, e poi i 580-590..vedremo
sul due ore, un'inside rotta al ribasso, dovrebbe portare poco meno di 200 punti, e quindi primo target ritorno sui minimi attuali, e poi i 580-590..vedremo
ciao ema. stamattina lo pensato anchio fosse un buy day. ma se conto ultimi 7 giorni mi da short oggi, anche se ieri sembra piu uno short che sell..
mah con il valzer mi perdo sempre.. cque ho in testa i 16500 ormai
buongiorno,il gap cambia le strategie ed io voglio che il mio tempo che dedico al pc sia retribuito,quindi le quote sono quelle di venerdì...ora individuerei l'orario dello swing per prendere posizione
buona giornata