Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hanno rollato gn/st sui massimi quindi hai ragione al 90%
ho il presentimento che a wall street tirino la bomba da -3%
..la farsa è durata fin troppo!!!
ottimi grafici ARGO
guardando le gambe rialziste e ribassiste degli anni passati vedo rialzi e ribassi di 11000-12000 punti
quindi a spanne scenderanno almeno del 10% sotto il minimo di 12300
tempo per giugno/luglio 2017
però cercherei di far collimare l'sp500 a 1550/1600
se vedo queste 3 cose coincidere apro il conto on-line e prendo qualche titolo obbiettivo 100%
unicess ha rotto il precedente minimo a 2,20
tranquilli che la direzione è sotto la soglia psicologica del 2,00....devono andarsi a bere gli stop loss!!
l'investimento sicuro è fare la mazzetta e mettere l'elasico
Grande Fib ,eri tra i pochi con il sottoscritto ,Ema e qualche altro a vedere questi crolli,ma non siamo noi che dobbiamo vergognarci ,ma il sistema paese
che ci ha portato a questi livelli ,oltre 300md di perdite hanno subito gli investitori italiani sui bancari e parlano ancora di aumenti di capitali
Io mi chiedo sempre: ma aziende tipo Apple che di liquidità ne hanno montagne, dove la mettono per stare al "sicuro"?
Probabilmente la risposta è che non fanno parte del parco buoi da matare (vedi Vespa, al quale le azioni delle banche venete sono state rimborsate, ai poveri lavoratori veneti che hanno sputato sangue per anni nisba)
Grande Fib ,eri tra i pochi con il sottoscritto ,Ema e qualche altro a vedere questi crolli,ma non siamo noi che dobbiamo vergognarci ,ma il sistema paese
che ci ha portato a questi livelli ,oltre 300md di perdite hanno subito gli investitori italiani sui bancari e parlano ancora di aumenti di capitali
io non so se il minimo sarà quest'anno o il prossimo, la "cosa certa" (in borsa non c'è nulla..) che entro fine luglio partirà qualcosa al rialzo come nuovo annuale? poi vedremo cosa sale e come sale..
io vado step by step.. poi vedremo..
sul breve ci sta anche un rimbalzo per l'ultimo mensile?