Analisi Intermarket .

Mi pare di intravedere un timido segnale long da UCG :benedizione:
Con le banche il Fib riparte, fin dove non ne ho proprio idea...:confused:
Vedremo, ma sono le banche il driver del ns indice, inutile seguire altro...

2,20 era il target prefissato
sinceramente non mi fiderei
aspetta sempre una figura tecnica di inversione (doppio min. o hummer)
ciao

Il forum è pubblico, fai come ti pare, non sarò certo io ad impedirtelo :)
Se la gente non parla è perche' tanto pubblico non è, quindi, per rispetto della moderazione (e non per paura di essere bannati), ci si astiene. Ma astieniti pure tu in futuro di dire che gli altri restano "muti", perche' adesso sai la ragione.

così scrissi nel pomeriggio di ven 3 giugno

Giustissimo quello che scrivesti, Ema...
Lo stupido sono stato io, che predicavo che senza UCG (leggi: banche) il nostro non poteva ripartire, ma nel frattempo non ho chiuso i long sul Fib
Della serie: predico bene, ma razzolo male...:wall:

Ultima modifica:
one more time...
la notizia è vera
ma è una nn notizia
o meglio fa parte della contro campagna elettorale che media e mainstream(incluso i vertici del GOP) stanno facendo a Trump...
Pentagon Officers: We Quit if Trump Wins - The Daily Beast

è l'identica situazione che capitò al nano...con la differenza che il nostro...essendo editore...ebbe giornali e tv a perorare la propria "causa"

bada bene quella di Trump è solo un'azzeccata campagna elettorale...che funziona
venisse eletto smorzerebbe e di molto toni e obiettivi

saluti

p.s. da lettore...e da partecipante al forum da un po'...dai l'impressione di aver puntato fib...è nn è bene...fib è una storica grande risorsa di questa comunità...
se poi ti pare contro trend a mio avviso conta poco...

sempre meglio avere almeno una voce dissonante annacquata da una moltitudine unidirezionale...

in fin dei conti han fatto solo il + grande recupero di quarto della storia...
e un evento mai accaduto nn lo si può certo immaginare...:D
4 banche centrali che all'unisono han deciso di pompare fino al nn ritorno...accada quel che accada
17-03-16

un saluto a Fib;)

così scrissi nel pomeriggio di ven 3 giugno segnalando a tutti un pericolo imminente

io sono da allora pesantemente short e uscirò solo quando ci saranno le condizioni..

Orco mondo.......beato te che hai tutto questo coraggio, sei un fuoriclasse. Io sono fuori dallo short gia' da venerdi',anzi gia' mi son beccato una decina di stop
( leggeri per fortuna ) tentando dei piccoli rimbalzi. Piu' leggo questo thread piu' mi rendo conto di essere un pivello lattante. Comunque grazie per i consigli che
date, in maniera del tutto gratuita.:):):):):):):):):):):)

cmq,se volete stare al riparo o quasi dal mercato e dai falsi segnali
potete usare il mio sistema dello swing double/day
1) individui l'orario al minuto (del bancomat)
2) entri in controtrend di brevissimo (digiti il codice segreto)
3) prendi 30/40 punti al mattino e altrettanti al pomeriggio (operazione bancomat conclusa)
grande gain a fine settimana e ZERO STRESS

spegni il pc
mai overnight e/o multiday

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto