Analisi Intermarket .

se vince remain i livelli sono questi. se vince brexit torniamo giu. dunque da qui si shorta

Ti ringrazio per la view di ieri, perchè ieri ho chiuso il long, lasciato lo short su settembre e oggi ho liquidato con 1700 punti di guadagno. Avevo short per le 13.00 di ieri e poteva sembrare un brutto affare. oggi sono passato alla cassa. :ola::accordo::baci:

Ti ringrazio per la view di ieri, perchè ieri ho chiuso il long, lasciato lo short su settembre e oggi ho liquidato con 1700 punti di guadagno. Avevo short per le 13.00 di ieri e poteva sembrare un brutto affare. oggi sono passato alla cassa. :ola::accordo::baci:

ti ordino di prendere la tua compagna e andare in vacanza e spenderli tutti!!

il fut sp sta a 2030 ma ha fatto 1999
se oggi il grafico del denaro pareggia quello del future il nostro fib si scava la fossa!!

se oggi il grafico del denaro pareggia quello del future il nostro fib si scava la fossa!!

Sono anche io a ringraziare Fib e Gecko venduto tutto ieri nel pomeriggio ...qualche scalpata questa mattina per 400 euro di Gain ...posso ora andare a spendere anche quelli che avrei perso .

Il ringraziamento al "padrone di casa" è ovvio :accordo::bow::bow::bow::bow:-
Già messi nel salvadanaio per le vacanze. Si parte fra meno di un mese :d:;):cool:.
Ho un long aperto stamattina da 15835, vedremo, al massimo metto un take profit...:ciao:

buongiorno a tutti

prezzi pari...scattano diversamente...

c'e' disallinemento su valore minimo...fib 600...mini 770

Users who are viewing this thread

Back
Alto