Analisi Intermarket . (1 Viewer)

37 (14+23)

Guest
Grazie 37:) ( come la febbre ?:-F:d:) . 170 punti di disallineamento mi sembrano una anomalia non da poco:eek: . Fate vobis . Buone tradate:rasta: .
Rock :band:


:d:

non esattamente....

:D


dalla mia modestissima esperienza..in teoria si riallineano...dato che sono rientrato dal take sul long dell'open sulla successiva ridiscesa a 070 (50 % movimento minimo max sul mini...) spero che ripartano su...dimenticandosene...

:vado:
 

37 (14+23)

Guest
chiaramente...(fosse corretta questa semplicissima considerazione tecnica 50% movimento min-max) IL riferimento era il FIB
600 - 370 = area 930 ca

(per ora si e fermato)

(io ho ragionato sul mini...)

SE mi facessero ipermega presente...se chiudono prima disallineamento alto (370 max FIB contro 365 mini)...faccio doppio gain oggi


:d:
 
Ultima modifica di un moderatore:

37 (14+23)

Guest
di certo ...USA deve tirare il carro come sempre nella ipotesi (anche di brevissimo) di recupero indice nostrano...tutto puo essere (per oggi me lo auguro)...di certo sono scesi molto per parametri US, ma sarebbe tutto sommato troppo modesta...dato il notizione odierno
 

FibMaster

Forumer storico
sta a 900 se chiude sopra 16080 forse forse un lumino di speranza rialzista ce l'ha ancora
se chiude sotto 15765....vi ricordo cosa scrissi 15 gg fa...candela settimanale poi confermata....bomba short per settimana prossima di 1500 punti !!
cmq per me questo è solo l'inizio,qui non si parla di una banca che s'è magnata i soldi qui sono in ballo centinaia di miardi di scambi commerciali,penso che nel w-e faranno delle sedute straordinarie per ridisegnare i portafogli (azioni e valute) e lunedì sono guai!
buona domenica
 

ludwigii

Forumer storico
sta a 900 se chiude sopra 16080 forse forse un lumino di speranza rialzista ce l'ha ancora
se chiude sotto 15765....vi ricordo cosa scrissi 15 gg fa...candela settimanale poi confermata....bomba short per settimana prossima di 1500 punti !!
cmq per me questo è solo l'inizio,qui non si parla di una banca che s'è magnata i soldi qui sono in ballo centinaia di miardi di scambi commerciali,penso che nel w-e faranno delle sedute straordinarie per ridisegnare i portafogli (azioni e valute) e lunedì sono guai!
buona domenica

Complimenti !
Sempre generoso, saggio e competente.
Ciao
 

37 (14+23)

Guest
chiaramente...(fosse corretta questa semplicissima considerazione tecnica 50% movimento min-max) IL riferimento era il FIB
600 - 370 = area 930 ca

(per ora si e fermato)

(io ho ragionato sul mini...)

SE mi facessero ipermega presente...se chiudono prima disallineamento alto (370 max FIB contro 365 mini)...faccio doppio gain oggi


:d:


pessima chiusura ...ITA e davvero il peggio degli indici MONDO...(non chiuso allineamento tra mini e fib)

aggrappati ad una ev reazione dei livelli toccati...nonostante la chiara view indicata da Fibmaster...
 

U055884

Forumer storico
analizziamo quello che le mani forti hanno fatto:
prima hanno fatto uscire i sondaggi exit per testare il terreno e hanno visto che le borse avrebbero perso il 10% circa
poi hanno ribaltato i sondaggi portando su i mercati +10%
la cosa puzzava perchè non hanno aspettato il referendum ma sono saliti sulle previsioni e le cose in borsa si anticipano
quindi anche le si rimaneva in europa sarebbero scesi pian piano
cmq noi siamo prima di tutti grafici e poi sentiment:
prepertura prevista 16 300 circa direi che finchè i prezzi rimangono sopra 16080 (minimo di settimana scorsa)il mercato potrebbe tenere
sotto questa quota starei molto abbottonato per un probabile pull back perchè potrebbe rivedere i 15750....sotto qui...si salvi chi può!!!
probabile long sopra 16440 forte statica
la sterlina perde il 10%,attenti che il mio barista dice che deve perdere il 25%...le borse potrebbero seguire (probabile)

se invece Draghi apre il portafogli allora potrebbe mettere momentaneamente un tappo alla discesa e fermarla a -8-10%
in ogni caso VIETATISSIMO fare le cose PER FORZA
perchè questa è una situazione inesplorata.
buon trading
Brexit, così i mercati han manipolato i sondaggi per incassare miliardi
 

Users who are viewing this thread

Alto