Analisi Intermarket .

Ciao Fib,considera pure un 14000 per Agosto visto dove si trova sp500,poi per dic i tuoi 18000 ci stanno;)

secondo me 18000 non li vedrà + quest'anno e scenderà tra 11600/800
questa quota la ricavo dalla proiezione del range 18200/400 15000
quindi sono 3200/3400 punti sotto 15000 spero di essermi spiegato

cmq io non contto nulla ma ricordati che qualche gg fa Soros ha detto che dopo la brexit toccherà all'Italia e che era short sul mercato tedesco
io sono in borsa da 20 anni e ricordo che Soros ha avuto SEMPRE ragione

Ciao Leo,se ti ricordi su Index avevo parlato di un minimo tra il 7-8,puo' essere anticipato di un giorno ,ossia il 6,ma parliamo di partenza di un semplice Tracy,poi giu' nuovamente,hai visto dove si trova USA in cielo,devono chiudere almeno un T+4 ad ag-sett:D

si si chiaro....infatti per ora sp500 e' ancora long daily.....sul breve ha incrociato medie a ribasso.....la gialla ha tenuto forse va su a pullbekkare medie prima di scendere....indicatore sembra tenere quindi rimbalzo di breve ci sta....vedo che isp sta tenendo i minimi a 1,50 in divergenza rialzista di breve poi sai come e'.....ti smentiscono in un ora....:confused:

sp500.png

secondo me 18000 non li vedrà + quest'anno e scenderà tra 11600/800
questa quota la ricavo dalla proiezione del range 18200/400 15000
quindi sono 3200/3400 punti sotto 15000 spero di essermi spiegato

cmq io non contto nulla ma ricordati che qualche gg fa Soros ha detto che dopo la brexit toccherà all'Italia e che era short sul mercato tedesco
io sono in borsa da 20 anni e ricordo che Soros ha avuto SEMPRE ragione

OK Fib sei stato chiarissimo,un paio di considerazioni se rompi i 12300 partenza del ciclo decennale vai giu' di almeno un 20% subito,ossia 10000 circa,questo qualora dovesse accadere avrebbe implicazioni drammatiche,comunque nel 2020-1 dobbiamo chiudere i cicli a 10 anni iniziati nel 2009,in tal caso lascio a voi quantificare il livello ,se rompiamo i 12300,si và a 4 cifre per anni:confused:

io dico che s'inventeranno qualche porcata per far risanare le banche dai correntisti
quindi io appena vedo un pò di fumo non aspetto di sentire la puzza di bruciato....allora lascio solo pochi soldi sul conto perchè il sottoscritto si fida solo di se stesso!
esagero....ok va bene cmq quello che dico lo faccio.

la grafica ora mi dice che se chiude stasera sotto 15410 domani va a rivedere i prezzi sotto 15000

un mio amico ha 2 contratti minisp short da 2100 mi ha detto cosa fare e gli ho risposto "fatti tuoi" :accordo:
saluti

Ciao Fib

Ma la regola che il medesimo valore lo dovrebbe fare il cash...
Non vale in questo caso?
forse un giorno lo farà
o forse il prezzo del futures sconta il rollaggio di settembre ed è disallineato per quello
cmq ho fatto una previsione annuale prima che facesse i massimi
ora attendiamo.
per quanto mi riguarda spero che ad ottobre cada il governo,a marzo 2017 si voti e poi,con calma, dovrei esser sul mercato solo se le quotazioni scendono sotto12000 come ho detto 11600/800
poi se entro dirò tempo e prezzo tutto in trasparenza ...se interessa.ciao

.....parlare di crollo mi pare eccessivo..... fermo restando che fib sia il migliore ha leggere il mercato .......tenendo presente che nel mese che fine aprile eravamo attorno 17.900 e la giornata dopo il BREXIN eabbiamo perso2000

è possibile che il ribasso sia concluso con oggi domani si rimbalza, x quanto non si sa 1000 pt 1400 pt
comunque da qui shortare è temerario..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto