Analisi Intermarket . (3 lettori)

PAOLONE xxx

Nuovo forumer
Salve , io 2 giorni fa' ho comprato il monte paschi a 0,2750 euro e l'ho rivenduto a 0,2950.
Stamani ci ho riprovato sempre da 0,2750 , e non sembra che abbia fatto bene.
secondo voi ci puo' tornare a 0,2950-0,30 in poche sedute?
Domani se vanno a 0,2550 , me ne compro altre 5000 di azioni e medio .
Io son convinto che a questi prezzi sia il miglior titolo sul quale poter scommettere e vincere molto.
 
Ultima modifica:

PAOLONE xxx

Nuovo forumer
ha fatto 700 invece di 720 e 430 contro 410 indicato la situazione è laterale
appena passa sotto 410 rivedremo i prezzi sotto 15000 vale anche per domani

Ciao Fib , ma se sei cosi convinto che scendono ( e in effetti non ti sbagli di solito) come mai non hai gia' aperto un conto trading e ti sei gia' messo short con 2 fib dicembre da 17000 ? o da 18000?
Ti piace solo longare in caso vadano a 12000 o 11000 , ma mi chiedevo perche' non ti piace vendere a 18000,17500,17000,16500?
Mi sembra che di occasioni ne han date tante per arricchirsi al ribasso.
Tu' che sei molto bravo , non capisco perche' non entri short.
Ci sara' un motivo , ma non ho capito quale e'.
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib , ma se sei cosi convinto che scendono ( e in effetti non ti sbagli di solito) come mai non hai gia' aperto un conto trading e ti sei gia' messo short con 2 fib dicembre da 17000 ? o da 18000?
Ti piace solo longare in caso vadano a 12000 o 11000 , ma mi chiedevo perche' non ti piace vendere a 18000,17500,17000,16500?
Mi sembra che di occasioni ne han date tante per arricchirsi al ribasso.
Tu' che sei molto bravo , non capisco perche' non entri short.
Ci sara' un motivo , ma non ho capito quale e'.

buongiorno,
non faccio trading per una serie di motivi cmq in linea generale,siccome conosco me stesso, preferisco fare altre cose nella vita piuttosto che passare ore al pc e poi perchè vivo bene con quello che ho.
Aspetto forse l'occasione per farmi un paniere titoli piuttosto che operare coi derivati.Se si verificano le condizioni che ho più volte illustrato compro,in caso contrario lascio perdere.
saluti
 

37 (14+23)

Guest
buongiorno

Mps puo' essere (a fortissimo rischio) una scommessa

una analisi oculata direbbe di attendere ev certezze per entrare...anche se si dovesse perdere ev ripartenze...se le cose andassero a posto spazio up e parecchio ...SE...

vale lo stesso per altre banks ITA (molto meglio messe) che potrebbero dare soddisfazioni

NS sa dove e il fondo

entrare ora comporta altissimi rischi

(basta saperlo)

;)
 

PAOLONE xxx

Nuovo forumer
Stamani ho mediato le prime 5000 azioni prese a 0,2750 , con altre 5000 prese a 0,2550.
Io mi son rimesso in chiusura a 0,2950 con tutte 10 mila.
Speriamo .
per me' e' una bella scommessa che fruttera' nel tempo, anche se io mi accontento di pochissimo gain( se ci va' lassu' prendero' 300 euro).
 

gio.bar

Forumer storico
Avete notato che hanno incrementato i margini a garanzia ? Qualcuno potrebbe essere spinto fuori dal mercato....senza saperlo.:dietro:
 

Users who are viewing this thread

Alto