Analisi Intermarket . (4 lettori)

fattinonparole2003

Forumer attivo
Sei sicuro che non si puo' parlare di crollo??? Bisogna vedere l'orizzonte temporale. Perche' io ho molti amici che ancora stanno aspettando il rally di Natale.
UCG 5 € INTESA 3,20 € FIAT 9 € TELECOM 1,20 €.......FUZZYNO 22500;)
i minifib comperato a 15480 venduto a 15690 ...vediamo di rientrare piu basso visto che ieri poco piu su sono scesi..... olaaaaaaaaaaa
 

FibMaster

Forumer storico
per me sale sul massimo del pomeriggio di ieri e poi va in rosso
controllate gli swing a 5 min e forse prenderete il prezzo e il tempo
ciao buona domenica

BUONGIORNO
ok hanno deciso che le banche verranno aiutate dallo stato (le solite chiacchiere per tirare su la baracca e ok la disoccupazione Usa è ai minimi) cmq sia al bando le chiacchiere...venerdì mi avrebbe fregato...
la forchetta che avevo visto aveva funzionato al millimetro mercoledì e giovedì ma non venerdì,forse avrei reversatoato long o forse no!!

oggi il gap up dovrebbe chiuderlo e sopratutto con oggi l'sp500 ne avrebbe 4 (certo che mi ricordo dello swing annuale e per me è ancora valido)
tutto ciò sembra ricalcare perfettamente il grafico dell'anno scorso!
la cosa buffa è che il fib si trova 3000 punti sotto la sua quotazione quando ws era ai massimi
se controllate i rimbalzi,il fib sta facendo sempre massimi decrescenti quindi rimane sempre ribassista nel medio lungo periodo ed è prossimo a nuovi minimi.

vi metto il grafico che non mi sembra male
buon trading

http://invst.ly/20q4u
 

gio.bar

Forumer storico
BUONGIORNO
ok hanno deciso che le banche verranno aiutate dallo stato (le solite chiacchiere per tirare su la baracca e ok la disoccupazione Usa è ai minimi) cmq sia al bando le chiacchiere...venerdì mi avrebbe fregato...
la forchetta che avevo visto aveva funzionato al millimetro mercoledì e giovedì ma non venerdì,forse avrei reversatoato long o forse no!!

oggi il gap up dovrebbe chiuderlo e sopratutto con oggi l'sp500 ne avrebbe 4 (certo che mi ricordo dello swing annuale e per me è ancora valido)
tutto ciò sembra ricalcare perfettamente il grafico dell'anno scorso!
la cosa buffa è che il fib si trova 3000 punti sotto la sua quotazione quando ws era ai massimi
se controllate i rimbalzi,il fib sta facendo sempre massimi decrescenti quindi rimane sempre ribassista nel medio lungo periodo ed è prossimo a nuovi minimi.

vi metto il grafico che non mi sembra male
buon trading

http://invst.ly/20q4u

Evidente segno di debolezza.... Al momento sono flat ;)
 

FibMaster

Forumer storico
si fa il solito millino di pull back e poi va a sud come la settimana scorsa
col grafico della forchetta dovremmo prendere il top verso 16270
 

FibMaster

Forumer storico
quali sono gli swing orari piu importanti per te oggi? 10:15 / 11:15?

quelli erano secondari e erano come hai scritto tu
quelli primari erano in apertura e poi in chiusura stasera
il sistema,a mia interpretazione,prevede il minimo stasera alle 17:35 in area 15710
e domani gap down di apertura


avete notato che ws era sui massimi qualche mese fa e noi a 19000 mentre ora siamo a 16000?
ha voglia padoan a dire cazzate sulle banche siamo fradici proprio marci!
 

Users who are viewing this thread

Alto