Analisi Intermarket .

buongiorno,
17070 l'ha fatto nella notte e visto che apre in gap up modificherei l'operatività vendendo vicino questa quota

:ciao:

Allegati

• target 070.jpg
    target 070.jpg
    30,7 KB · Visite: 394
ciao a tutti, ieri il fibbastro ha raggiunto la rosa, quasi precisamente e i miei due mini se ne sono andati a 615 (media tra 600 e 630:)).
Come sapete, non sono un grande intenditore e quindi mi piacerebbe che il mio amico Dani/Fibmaster, o chi se ne capisce, mi diceste la vostra impressione sulla minkiata che sto scrivendo:
sul grafo 60, potrebbe essere in costruzione un t&s rialzista e cerco di evidenziarlo; se così fosse, il fibbastro potrebbe tornare in area 17600, ma le mie fantasie sono infinite:rolleyes::rolleyes:.....boh, vedremo.

grafo 60.png

Giorgio,secondo me per andare al rialzo doveva tenersi sopra 17250,hanno volutamente fatto il doppio max a 17620 e poi sono sprofondati.
I rialzi li fanno coi gap up e non sono per niente costruttivi quindi non mi fiderei molto di una salita ma sarei al 70% per un ribasso a rivedere quota 16000...parlo di medio periodo 15 gg.
Secondo me le mani forti sono ribassiste e + stanno ancorati vicino a 17000 e + stanno distribuendo per scendere....e dopo non si accontenteranno di fermarsi ai minimi di questi 2 mesi.

secondo me oggi da 960/970 di ora andrà in rosso e le quote le ho scritte ieri

ws mi puzza come il pesce dopo 3 gg

ciao oggi ho da fare a domani

Giorgio,secondo me per andare al rialzo doveva tenersi sopra 17250,hanno volutamente fatto il doppio max a 17620 e poi sono sprofondati.
I rialzi li fanno coi gap up e non sono per niente costruttivi quindi non mi fiderei molto di una salita ma sarei al 70% per un ribasso a rivedere quota 16000...parlo di medio periodo 15 gg.
Secondo me le mani forti sono ribassiste e + stanno ancorati vicino a 17000 e + stanno distribuendo per scendere....e dopo non si accontenteranno di fermarsi ai minimi di questi 2 mesi.

secondo me oggi da 960/970 di ora andrà in rosso e le quote le ho scritte ieri

ws mi puzza come il pesce dopo 3 gg

ciao oggi ho da fare a domani

grazie, Dani, non a caso ho chiesto il tuo parere:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto