Analisi Intermarket .

Allora fatto due conti rapidi.
Dal max 2015 di novembre/dicembre in area 2100 di SPX scesa ONDA 1 a 1810 di 300 punti circa e 3/4 mesi di durata.
Se ipotizziamo questa onda 2 in corso finire in area 2000 a marzo avremo ONDA 3 che almeno percorrerà 600 punti down e durerà circa 6/8 mesi.
Quindi il verdetto è :Verso settembre/ottobre 2016 dovremmo trovarci almeno in area 1400 di SPX 500.

sotto 17080 mi gira al ribasso il daily e visto che alle 16.30 abbiamo swing naturale potremmo pure attenderci il minimo di chiusura daily rotondo verso le 16.30.
tante volte ho atteso invano chiusura dei cicli daily con minimo. mentre lui si presenta allo swing con massimo

...grazie gecko, ma la mia previsione è stata una botta di c.ulo, Dani/Fibmaster è grande trader perché calcola l'andamento probabile del mercato; la differenza tra lui e me, e che io conosco due /tre candelette e tiro due righette alla c.azzo, lui conosce la tecnica per tradare, e 80/100 ci prende, io....la restante percentuale:rolleyes::rolleyes::(:(...comunque grazie lo stesso:D

giornaliero a fine corsa ?....domani esce dal triangolo
60 min con sviluppo a parabola discendente perchè ieri ha fatto un minimo inferiore

'

Allegati

• pap1.jpg
    pap1.jpg
    53,2 KB · Visite: 299
  • pap2.jpg
    pap2.jpg
    45,3 KB · Visite: 304
sotto 17080 mi gira al ribasso il daily e visto che alle 16.30 abbiamo swing naturale potremmo pure attenderci il minimo di chiusura daily rotondo verso le 16.30.
tante volte ho atteso invano chiusura dei cicli daily con minimo. mentre lui si presenta allo swing con massimo

giusto!!
ma forse fa il massimo no?

si capito che intendi.
normalmente pero un ciclo daily inizia da un minimo e finisce con minimo (non importa se con minimo sup. o inf. al minimo di origine.)
se ieri sera alle 16.20 dal minimo a 16585 è partito un ciclo daily(circa 8/9 ore) la teoria vuole che alle 16.20 del giorno successivo dovrei avere la chiusura di tale ciclo con minimo ad esempio a 16850.
ora se alle 16.20 arriviamo con un massimo per la logica degli swing te lo vedi come top da shortare, e sono daccordo, ma ciclicamente tal massimo lo imputo al secondo ciclo daily e non piu al primo.

Ultima modifica:
si capito che intendi.
normalmente pero un ciclo daily inizia da un minimo e finisce con minimo (non importa se con minimo sup. o inf. al minimo di origine.)
se ieri sera alle 16.20 dal minimo a 16585 è partito un ciclo daily(circa 8/9 ore) la teoria vuole che alle 16.20 del giorno successivo dovrei avere la chiusura di tale ciclo con minimo ad esempio a 16850.
ora se alle 16.20 arriviamo con un massimo per la logica degli swing te lo vedi come top da shortare, e sonno daccordo, ma ciclicamente tal massimo lo imputo al secondo ciclo daily e non piu al primo.

i cicli non li conosco non so perchè reputi tanto affidamento a 2 gg
gli swing li conosco dal 1997 e secondo me oggi sono alle 15:30 di ora e lo reputo come massimo e top di wall street

quello delle 16:20 era primario ieri e oggi passa secondario

rivai a guardare il mio grafico del 2010
affidabilità 80%
:ciao:

una cosa che posso dire con certezza assoluta è che,probabile che ora ci stiano anche leggendo:
le mani forti operano giorno e notte su tutti i mercati,sanno già come chiuderà ws perchè si mettono d'accordo e non si pestano i piedi tra di loro,
quindi è probabile che aprino in gap up salgono vendendo e poi girino il mercato veloce

gli swing li hanno creati per mettersi d'accordo sull'orario

sembra fantascienza ma lo aveva detto anche Draghi che ci sono poteri forti che manipolano il mercato

buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto